RYAN VILLOPOTO INTERVISTA – Europa MXGP!?!?

Scritto martedì 19 Giugno 2012 alle 12:43.

.

Traduzione by Alberto Herholdt

AMA Supercross Champion e Monster Energy Kawasaki Ryan Villopoto intervistato alla sua prima visita di un evento di Motocross FIM Grand Prix, filmati chat, musica, fan, ragazze, gare in Europa e molto altro ancora …

Buona visione/lettura!

.

Ryan Villopoto RV2

Personalmente non ho un soprannome… molti però mi chiamano RV.

Se potessi decidere che supereroe essere, beh sceglierei Superman.

Il mio film preferito e’ uno di quelli che ho visto ultimamente… Hangover 2 (Una notte da leoni 2). Sono molto belli entrambi. Mi piacciono soprattutto commedie e cose che fanno ridere.

Guardo programmi TV ma non ne ho uno preferito. Mi piacciono cosa di azione tipo Deadliest Catch. Viaggio molto quindi e’ difficile avere continuità a seguirli.

Ascolto principalmente il Rap ma mi piace la musica in generale. Non sono mai stato ad un concerto pero’ mi piacerebbe andarci quando avrò un po’ più di tempo.

Ogni volta che vengo in Europa rimango colpito dal tifo dei fan. Qui gli sport motoristici sono seguiti con lo stesso calore del Football e Baseball da noi. Credo che questo manchi un po’ negli States ed e’ una cosa che i fan americani dovrebbero imparare!

Se non fossi fisso negli States verrei a vivere qui in Belgio perché e’ qui dove ci sono tutti i top riders del Mondiale.

Non e’ facile scegliere una pista su tutte perché ogni volta le condizioni sono sempre un po’ diverse. Comunque la mia preferita rimane Redbud.

Il bello di correre e vivere in questo ambiente e’ di incontrare un sacco di belle persone. Con i miei risultati sono contento di aver portato qualcosa di positivo allo sport.

Non sono mai fermo, viaggio molto ed essere a casa a riposarmi mi piace. In questo periodo di stop cercherò di rilassarmi il più possibile sul divano!

Ho avuto un sacco di bei momenti tipo il Nazioni del 2007 a Budds Creek. Su tutti comunque ci sono le due vittorie del Supercross con la 450.

Ho preso in considerazione di venire a correre il Mondiale… non lo nego. E’ sempre stata una cosa che nessun top rider americano ha fatto prima quindi l’idea mi piace. Penso che correrò altri tre anni negli States e poi farò un giro dalle vostre parti!

E’ difficile pensare a qualcosa oltre le gare in questo periodo della mia vita. Sono talmente concentrato sullo sport in questo momento che non ho molto tempo per fare progetti futuri. Un po’ ci penso sempre a cosa farò o a come mi vedo tra un pò di tempo ma per ora le ruote continuano a girare!!! 

.