MAX NAGL – OPERAZIONE RIUSCITA!!!

Scritto martedì 29 Maggio 2012 alle 13:00.

L’Operazione chirurgica è andata bene – Max è già tornato a Lommel!!!

.

Dal suo sito apprendiamo le utime notizie di Nagl, il suo staff ci inoltra il comunicato e ve lo pubblichiamo, lasciando i migliori auguri di ripresa a Max!!!

Ciao Max Nagl fans! 

Finalmente siamo in grado di portare buone notizie dal Belgio. Max ha avuto un intervento chirurgico nuovo alla schiena il giovedì 10 Maggio nella clinica che si trova nei pressi di Anversa, le viti sono state rimosse. Allo stesso tempo, hanno usato un pezzo di osso artificiale per stabilizzare la colonna vertebrale. 

.

Il Venerdì pomeriggio, Max ha potuto lasciare l’ospedale direzione di Lommel. L’operazione è andata completamente senza alcun problema e questa dovrebbe essere l’ultima per il pilota ufficiale KTM, e senza avere problemi importanti dopo l’anestesia, nelle prossime due settimane dovrà riposare(periodo che dalla data dovrebbe già esser quasi trascorso). 

.

Una volta che il dolore svanisce, si inizierà con un allenamento riabilitativo sulla cyclette e il percorso successivo lo porterà poi a Thalgau  nel Centro Diagnostico della Red Bull. Lì, Max sarà oggetto di ulteriori test e completare un ulteriore sviluppo del programma.

La formazione comprende molte metodologie, solo quando tornerà a lavorare senza dolore e facilmente, Max potrà tornare in moto.

.

Questo significa per voi appassionati che dovrete ancora aspettare un pò prima di poter tifare ancora per Max in pista, se tutto procede al meglio, sarà nella prossima gara dell’ ADAC Masters MX Blenheim, una delle piste preferite di Max.

.

Vi terremo aggiornati sulla sua salute, Max vuole ringraziare tutti voi per le parole incoraggianti che gli avete lasciato nelle ultime settimane dal post l’intervento.

.