NEW ORLEANS SUPERCROSS 2012 Commenti piloti!

Scritto domenica 15 Aprile 2012 alle 23:11.

Foto by LeBigUSA.com

Traduzioni by Alberto Herholdt

Quattordicesimo appuntamento del Monster Energy Supercross 2012, New Orleans, la gara che segna la vittoria del campionato per Justin Barcia!

Di seguito i commenti dei piloti a podio e dei due Campioni del 2012, Villopoto(incoronato già la scorsa gara) e Barcia per la costa Est!

Buon ascolto/lettura! 

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS LITES EST 250

DARRYN DURHAM

Alla fine c’e’ l’ho fatta… sono contento! il tracciato era insidioso e con un po’ di sassi ma le whoops hanno tenuto bene per tutta la gara. Le prossime settimane mi allenerò per gli outdoors ma non vedo l’ora di confrontarmi con i ragazzi della west a Las Vegas. Gli ultimi tre giri pensavo solo a guidare sciolto… non mi sembrava vero!

 .
BLAKE BAGGETT

Sono contento per Durham. Ogni volta che mi facevo sotto non riuscivo a passarlo. Il tracciato non mi e’ piaciuto per niente devo essere onesto. Sono contento per questo secondo posto… mi sento sempre meglio e questo mi piace perché gli outdoors si avvicinano.

 http://www.youtube.com/watch?v=vO0tPfDldBM&feature=youtu.be

.
JUSTIN BOGLE

Sono contento di essere sul podio… un bel finale di stagione! La pista era difficile e sono grato di aver finito sano e sul podio. Non vedo l’ora di fare lo shootout visto che non ho mai avuto l’occasione prima.

 http://www.youtube.com/watch?v=YYvfrhaDHwI&feature=youtu.be

.
JUSTIN BARCIA CAMPIONE COSTA EST LITES 2012

Sono contentissimo! E’ stata una gara difficile… tutti spingevano fortissimo ma io ho preferito pensare al campionato senza rischiare e il quarto posto mi va bene. Anche se ho vinto il campionato continuerò ad essere concentrato ed allenarmi sodo per vincere Las Vegas! Sono partito abbastanza bene ma i ragazzi davanti se ne sono andati subito… ho fatto dei cambiamenti drastici sulla moto e non avevo molto feeling.

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450

RYAN VILLOPOTO

Il tracciato era difficile, si spaccava ovunque e diventava sempre più’ spigoloso… fare dei giri veloci era rischioso, bisognava stare concentrati e girare sciolti. Cercavo di essere veloce nei punti dove sapevo che potevo osare e stare tranquillo in quelli che non mi andavano a genio. Il prossimo weekend corro in casa e sarebbe bellissimo fare la decima vittoria di questa stagione!

 http://www.youtube.com/watch?v=8qnBoSnI0c0&feature=youtu.be

.
JHOS GRANT

Questi due ultimi anni sono stati gli anni più’ difficili della mia vita… ho avuto molti problemi fisici ma finalmente questa sera ho raccolto dei risultati. Ho un fantastico team alle spalle. ho centrato una buona partenza e mi son trovato fin dall’inizio davanti. Il tracciato sembrava aver grip ma sotto era viscido. Ho cercato di essere il più’ paziente possibile cercando di non fare errori e mi sentivo forte nelle whoops visto che mi sono allenato parecchio a farle queste ultime due settimane!

.
JUSTIN BRAYTON

E’ stata una serata strana… ho lottato un po’ con Alessi… ci siamo trovati in mezzo a dei doppiati. Non ho fatto delle buone qualifiche, non ho fatto delle buone heat e neanche il main mi e’ piaciuto ma sono contento di essere sul podio.

.

.
.