BEN TOWNLEY INFORTUNATO! Conferma!

Scritto sabato 14 Aprile 2012 alle 10:27.

 
Apprendiamo una notizia flash, pare quasi uno scherzo, ma invece ci arriva la conferma dopo poche ore dell’infortunio a Ben Townley!
.
Ben Townley del Team Carlton Dry Honda Thor Racing era al secondo turno, questo fine settimana del Monster Energy MX National, Australian Motocross Championship, a Coonabarabran nel Nuovo Galles del sud.
.
Nel suo ultimo Australian National prima di partire per iniziare il test alla Honda TwoTwo Motorsports, Ben Townley è caduto e ha slogato un anca durante la sessione di prove della mattina.
.
Townley dopo la caduta all’inizio della sessione di prove libere di questa mattina, lo ha costretto a restare fuori della sessione per il sospetto di infortunio all’anca, con i primi rapporti che indicano una lussazione.
.
Trasportato all’ospedale per accertamenti, la gravità delle ferite sono confermate. Coonabarabran era destinata ad essere l’ultima apparizione di Townley prima di partire negli Stati Uniti per il team TwoTwo Motorsports di Chad Reed, ad oggi non sappiamo i tempi di recupero e quando risalirà in sella.
.