STEWART OUT PER NEW ORLEANS E RUMORS….

Scritto giovedì 12 Aprile 2012 alle 22:07.

.

Ecco il comunicato stampa inviato ai giornali da parte del team degli Stati Uniti JGR: ”  James Stewart sta soffrendo gli effetti di una frattura alla mano dopo la sua caduta a Indianapolis, aggravata a Houston. Lui non parteciperà al 14 ° round del SX 2012 Sabato a New Orleans per permettere alla sua mano di guarire. Prima di entrare nel nuovo campionato il Dottore di James rivaluterà la sua condizione . 

.

Tutto questo non suona molto” buono “per il futuro di James nella squadra JGR …e per l’appunto stiamo seguendo delle voci uscite questa settimana sul web, alcuni messaggi di twitter, sono complici di alcuni pensieri e discussioni uscite anche su Racer X…..il tutto tradotto da Luca Serafini.

A voi i messaggi!

.

Jason Weigandt (RacerX online):
“[…] La cosa incredibile è che il team JGRMX è ad appena un mese dal suo risultato di 1° e 2° a Daytona, di gran lunga il miglior risultato di sempre per loro. Ma con Stewart gli alti e i bassi si susseguono con rapidità. Non per niente è conosciuto come il pilota vinci-o-cadi.
Ora sappiamo che cosa succederà, l’infinita serie di congetture, in stile Stewart, su cosa verrà poi. Così come i rumors sulla vera o finta operazione ai legamenti (ai tempi della kawasaki), la sua stagione deludente ha rapidamente acceso illazioni su una possibile rottura tra Stewart e JGR. Anche altri piloti hanno avuto delle stagioni negative prima d’ora, ma è raro che un accordo foriero di tante promesse a gennaio possa terminare ad aprile.
Per la verità, Stewart non ha mai espresso una sola parola negativa nei confronti del team o della moto. Ma non è necessario che lo faccia per scatenare i pettegolezzi. Per esempio, sebbene sia ampiamente noto e compreso che James non si trovi bene con la nuova generazione di Yamaha, lui di persona non lo ha mai dichiarato in un’intervista. E ancora oggi, mentre le voci girano che potrebbe andarsene da JGR, sia per sua decisione, o del team o di entrambi, non esce una parola di bocca a Stewart, neppure una volta, che non gli piace il team o che vuole andarsene. In qualche modo con Stewart queste cose o trapelano per altre vie o semplicemente avvengono senza preavvisi. Tutto è possibile. […]

.
Davey Coombs (RacerX online):
“[…] Tweeter è impazzito! Mercoledì scorso (4 aprile) il team Manager JGR ha mandato un bizzarro tweet ad Andrew Short, chiedendogli il numero di telefono dell’agente per parlargli della possibilità di guidare una moto del team nella prossima stagione outdoor. Cosa? Ma Stewart correrà quest’estate? Speriamo di sì. Il tweet è stato subito tolto, ma il danno ormai era fatto. Ora il pubblico si domanda perché mai J-Bone dovrebbe cercare Shorty per il Lucas Oil Pro Motocross Championship che sta per iniziare. Ma JGR non ha un team completo? Ma Shorty non ha già un manubrio?
Questo tweet vagante sembra confermare due rumors che giravano già: che il matrimonio Stewart/JGR sta naufragando e che il team di Shorty (Supercross.com Honda) è sul limite della chiusura.
Ma c’è un fondo di verità? Abbiamo chiamato J-Bone che ha ammesso che il tweet doveva essere un messaggio diretto solo a Shorty e che per il resto non sa niente. Sul fronte di Short, lui ha le stesse informazioni che abbiamo noi sui rumors di una possibile chiusura del team Supercross.com Honda, e ammette di non sapere se ci sia del vero”.

.

Potete anche lasciare un commento CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=54115

.