YOUTHSTREAM SI ESPANDE nel 2013!!!

Scritto lunedì 9 Aprile 2012 alle 09:42.

Youthstream e FIM aprire la stagione 2012

.
Valkenswaard (Olanda), 8 aprile 2012 – Questa mattina il presidente Youthstream Giuseppe Luongo, Presidente della FIM e il Direttore FIM  Vito Ippolito /Dr. Wolfgang Srb hanno dato il benvenuto a tutti i mezzi di comunicazione per la stagione 2012. Tutti hanno espresso la loro soddisfazione per un futuro luminoso davanti a noi ad espandere la FIM Motocross World Championship in tutto il mondo.
.
Il signor Luongo ha spiegato che il FIM Motocross World Championship sta crescendo in maniera significativa, attraverso una crisi economica mondiale e la serie sarà estesa a quei paesi in cui i mercati sono in crescita, come Brasile, Russia, Indonesia, India, Thailandia e il Medio Oriente. Così già nel 2013 la MXGP avrà due eventi in Sud America, uno in Thailandia e un altro in Medio Oriente.

.

Il signor Luongo è stato molto lieto di annunciare l’espansione della copertura televisiva internazionale che raggiunge Europa, Stati Uniti, Canada, Sud America, Africa, Asia e Australia.

.
Per quanto riguarda il Gran Premio in programma il 9 settembre 2012 il signor Luongo ha detto che ha anche cercato con Youthstream d’avere un GP in Spagna(si parla di Bellpuig) , ma la situazione economica non  è davvero favorevole per ospitare il MXGP. Tuttavia, nei prossimi giorni, ci sarà l’annuncio ufficiale del posto in cui GP sarà ospitato, il che è probabile che sia in Italia.

.

PS: state all’occhio, perchè i pesci d’aprile son finiti da un pezzo e la logica prevale sulla stupidità, quindi se noi abbiamo la fortuna d’avere il Campione del Mondo, a dire il vero ne abbiamo 2 nei MX-GP, è giusto portare il GP del 9 Settembre in Italia….e chissà, magari a testare la pista di Maggiora!!!!!!!!!!!!

.