HOUSTON SUPERCROSS 2012 Commenti piloti!

Scritto lunedì 2 Aprile 2012 alle 21:14.

Traduzioni by Alberto Herholdt

Anche questo con un leggero ritardo, ma eccoli qui i commenti dei piloti andati a podio nel 13° round dell’AMA Supercross 2012, il titolo di Villopoto e la vittoria di Roczen caratterizzano la serata di Houston!

Buon ascolto/lettura!

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS LITES EST 250

KEN ROCZEN
Barcia stava guidando forte ed io cercavo di non perdere più del dovuto e questa sera sono fortunato ad aver vinto. Sono contento di aver vinto soprattutto dopo l’influenza. È sicuramente positivo avere un weekend di stop dai viaggi così avrò modo di allenarmi come si deve. Non ho provato il triplo nelle heat ma lo facevo nel main… Ho avuto delle difficoltà col tracciato ma alla fine sono felice per il risultato.

.

JUSTIN BARCIA
Ho fatto sempre quella linea per tutta la sera… Questo è quello che succede coi doppiati. Non potevo fare niente per evitalo sulla sezione ritmica. Sono solo contento per non essermi fatto niente.

.

BLAKE BAGGET
Ho cercato di guidare sciolto pensando solo a divertirmi e a fare del mio meglio. Ho fatto quel piccolo errore nella sezione ritmica che mi ha fatto perdere almeno due secondi ed una posizione. Anch’io non facevo il triplo in prova e nelle heat ma nel main lo saltavo.

.

COMMENTI PILOTI SUPERCROSS 450

RYAN VILLOPOTO
È irreale, sono contento che sia finita… È stata una lunga stagione e adesso posso concentrarmi sugli outdoors cercando di rimanere sano per queste ultime quattro gare. Non ho visto James cadere ma sapevo che era caduto e quando l’ho visto ho cercato di stare tranquillo e di portare a termine la gara. La pista era bella e parecchio veloce, la terra era bella ma si rompeva in alcuni punti rendendo i salti un pò più difficili negli ultimi giri.

.

DAVI MILLSAPS
È stata una bella gara, tutti i ragazzi del team mi hanno seguito e spinto per tutta la sera. Finire la stagione secondo mi piacerebbe e continuerò a fare del mio meglio settimana dopo settimana allenandomi duramente. Mi sento sempre meglio e continuerò a spingere! Complimenti a Ryan che è riuscito a vincere il titolo. Sono contento che la prossima settimana ci sia una pausa e potrò rimanere a casa. Cercherò di finire a podio nelle prossime gare e credo di potercela fare. Lo scorso weekend a Toronto il fondo era bruttissimo mentre qui il terreno era bello ma ho faticato a trovare il setting giusto sulla moto fino al Main event.

.

JAKE WEIMER
È stata una gran serata per Ryan… Siamo stati tutti a guardarlo impacchettare questo campionato. Io ho cercato di fare del mio meglio ma sono  contento che sia riuscito a farcela. Sono contento di essere sul podio e per il team che è già una gran serata avermi sul podio, penso che renda il tutto più bello. Nelle ultime due gare ho sofferto un pò perché sentivo che guidavo bene ma in realtà non ho raccolto niente. Questa settimana andremo a girare un pò negli outdoors poi passerò due giorni di vacanza a Miami. Sicuramente è l’ora di iniziare ad allenarsi per il National. La partenza è stata buona ma non ottima, devo trovarmi fin da subito con i ragazzi se voglio star davanti con loro, cosa che non è successa nelle ultime due settimane. Continuerò a concentrarmi sulle partenze.

 http://www.youtube.com/watch?v=yzcfG5tVJE0&feature=youtu.be

.

.