JOSH GRANT RIENTRA A INDY!!!

Scritto venerdì 16 Marzo 2012 alle 09:28.

Josh Grant pronto per tornare a Indy!!!
.

Murrieta CA-, ritorno attesissimo di Josh Grant in pista con il DNA Energy Drink / Jeff Ward Racing Team è fissato per questo fine settimana a Lucas Oil Stadium di Indianapolis per il Round 11 della stagione 2012 AMA Supercross.

Grant, che è stato in “panchina” per gli ultimi sette turni a causa di un infortunio alla spalla subito al Dodger Stadium di Los Angeles a gennaio, è stato in moto nelle ultime due settimane, ora pronto a tornare a bordo della sua No. 33 DNA Energy Drink / Jeff Ward Kawasaki KX450.
.

“Abbiamo osservato Josh per le ultime due settimane e sono davvero contento di quello che abbiamo visto da lui”, ha dichiarato Jeff Ward, co-proprietario del Racing Jeff Ward. “Sta in moto alla grande e può attaccare di nuovo in pista per il suo ritorno. E ‘certamente desideroso di tornare e lo vuole. E ‘stato sfortunato a stare fuori per le ultime gare, ma abbiamo dovuto prendere le misure necessarie per dargli il miglior supporto e tornare in buona salute. Non volevamo correre il rischio di affrettare il ritorno, stavamo cercando di averlo di nuovo in pista con noi questo weekend. “

.
A proposito di Jeff Ward Racing:
Jeff Ward, sette volte campione AMA e due volte X Games Medaglia d’oro e Lucas Mirtl, fondatore di Action LM Gestione Sportiva si è unito al due volte Campione AMA Supercross Mike Kranyak per formare la Jeff Ward racing. Con il supporto di Energy Drink Kawasaki e il DNA, la squadra è pronta a lottare per l’AMA 2012 Supercross e Motocross. I piloti per Jeff Ward Racing nel 2012 sono Josh Grant e Kyle Chisholm.

.