CHAD REED NON AFFRETTA IL RIENTRO…(HAPPY BIRTHDAY!)

Scritto giovedì 15 Marzo 2012 alle 09:26.

Reed non ha intenzione di affrettare il suo ritorno alle gare nel 2012

.
Chad Reed non farà il suo ritorno durante la stagione 2012…..questo forse si era capito da molto, vista l’entità del suo infortunio, ma Chad non molla, di seguito le sue parole fanno capire che lui c’è ancora!!!

Il proprietario del team Motorsports TwoTwo e pilota Chad Reed dice che non tornerà fino a quando non sarà al 100% e che potrà competere nelle prime posizioni delle gare.

Nel suo ultimo film online su YouTube, My Way, Reed spiega che tornerà quando sarà al suo meglio, non pensa di affrettare il processo di recupero a questo punto.

.

“Se mi vedete durante il National o non del tutto nel 2012, sarà perché io sono tornato al mio meglio e sento che posso gareggiare e ottenere risultati”, ha detto Reed.

Reed è certo di perdere l’ apertura del Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship, che comincia a maggio, ma non esclude un ritorno più avanti nella stagione.

.

“Voglio solo essere al meglio quando torno”, ha continuato Chad. “Che si tratti di cinque gare, sei gare, nessuna gara, o Anaheim 1, ci limiteremo a vedere. Non ho mai avuto problemi al ginocchio, ho voglia di tornare e farlo bene “.

.
L’ex campione AMA Supercross e Motocross  è stato costretto a star fuori dalla stagione supercross di quest’anno con una lunga lista di infortuni tra cui un ACL strappata dopo la brutta caduta in Dallas.

Oggi, 15 marzo, in Australia è 30 ° compleanno di Reed. Buon compleanno al TwoTwo da tutti noi di MxBars.

Lascia un commento o gli auguri a Chad CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=52908

.

WALLPAPER ANAHEIM 2 by Vurbmoto.com