JIMMY DECOTIS ANCORA INFORTUNATO!!!

Scritto martedì 6 Marzo 2012 alle 10:34.

Il team GEICO Honda ha subito un altro colpo, il pilota della Lites, Jimmy Decotis a causa di un infortunio questa settimana durante gli allenamenti per il ritorno alla serie East Coast.

.

Decotis stava recuperando bene per rientrare in forma alle gare a seguito di un infortunio pre-season alle caviglie, quando un leggero slittamento in una curva, ha provocato una lesione del LCA.

.

“Mi sentivo molto mio agio sulla moto, ma una delle curve della pista era un po’ bagnato, ho perso l’anteriore della moto, mettendo il mio piede a terra, mi sono strappato l’ACL nel mio ginocchio sinistro”, ha detto DeCotis.

“Mi si spezzò proprio lì, e mi ha spezzato la ginocchiera. In un primo momento ho pensato che  potesse essere tutto ok dal momento che il tutore ha preso il colpo, ma non era così “

“Sono davvero depresso che non riesco a svegliarmi la mattina e uscire per andare in bmoto. Credo che cercherò di sfruttare al meglio il tempo mentre mi riprendo da questo. ” Conclude DeCotis.

.

Decotis dovrà aspettare che il gonfiore diminuisca prima di fare un intervento chirurgico per riparare il danno al ginocchio.

In bocca al lupo da MxBars.

.