TONY CAIROLI INTERVISTA CURIOSITA’!!!

Scritto mercoledì 8 Febbraio 2012 alle 01:17.

Antonio Cairoli – curiosità!!!

Intervista di Geoff Meyer

by MxLarge.com

.

Il pilota Red Bull KTM Teka KTM Factory Antonio Cairoli è stato occupato in inverno. Ha fatto un sacco di lavoro con i media e con alcuni dei suoi amici italiani famosi ( Valentino Rossi, Marco Melandri, Andrea Dovizioso, ecc.. ndr), MxIll ha trascorso un pò di tempo per darci la sua opinione riguardo un paio di cose. Ha anche trascorso un Natale molto piacevole con la famiglia.

Motocross Illustrated: Antonio, quali sono i tuoi pensieri sull’ AMA Supercross Championship 2012, sia nella classe SX e la classe Lites. Come sempre è emozionante, chi sarà davanti?

Cairoli: Penso che se James Stewart rimane in forma e non si faccia male, ha una grande occasione di guidare al comando!

.

Motocross Illustrated: Herlings va in USA per allenarsi e si procura un leggero infortunio, Ken ora è infortunato. Qual è la tua opinione sui ragazzi dei GP che vanno in USA? E ‘ a volte pericolo, piste e allenamenti troppo diversi? Questo fa sembrare difficile, ragazzi come Townley, o forse Pourcel?

Cairoli: i bambini statunitensi crescono col Supercross e forse in EU non lo facciamo e si gira meno in piste SX , forse avere meno esperienza per noi europei può fare differenza?
.
Motocross Illustrated: Quale sarà il tuo programma di allenamento e quando inizi a fare sul serio?

Cairoli: Inizio a fare sul serio quando ho bisogno di migliorare qualcosa (ride).

.

Motocross Illustrated: Che cosa hai fatto per Natale e Capodanno, le risoluzioni di un anno nuovo??

Cairoli: Non credo in risoluzioni del nuovo anno.

Motocross Illustrated: 450 o 350. Qual’è per te la differenza sulle due moto?

Cairoli: Ho scelto di guidare la 350 nella mia stagione 2012. La 350 si adatta perfettamente a me e credo che sia perfetta per le piste da GP. Sono piuttosto sicuro di scegliere la 450 nuova se dovessi guidare nella stagione AMA.

.

Motocross Illustrated: Un anno in più o un anno più saggio?

Cairoli: saggio!!

.

Motocross Illustrated: Qual è stato per te il momento più importante del 2011 e perché?

Cairoli: Vincere il GP di Valkenswaard con l’infortunio al ginocchio al GP di Bulgaria senza allenamento. Ero nono nella classifica del campionato del mondo dopo la Bulgaria e dal GP di Valkenswaard fino in Svezia, dove ho conquistare la tabella rossa.

.

Motocross Illustrated: Mantova Starcross, che cosa ti ha spinto a fare questo, Mantova è meglio come pre-stagione agonistica di Valence, che è ovviamente su terreno duro?

Cairoli: La mia scelta di correre a  Mantova invece di Valance è ovvia, perché mi piace correre davanti al mio pubblico italiano!

.

Motocross Illustrated: Russia, Messico, oltre a tutti gli altri GP. Sei eccitato per arrivare anche a viaggiare in posti come il Messico e la Russia? Ci sei mai stato prima?

Cairoli: Sì, mi piace viaggiare e vedere paesi diversi, io sono il tipo di persona che ama anche andare in giro per vedere cose diverse, non solo viaggio e hotel. Ho corso in Russia per un GP prima. Non sono mai stato in Messico non vedo l’ora di quello.

.

Motocross Illustrated: Come è stato l’inverno, puoi farmi una carrellata di cose che hai fatto a dicembre?

Cairoli: Ho trascorso del tempo con i miei amici della MotoGP, sono andato in moto con Vale (Rossi) nel suo ranch. Abbiamo guidato MX e ho avuto la prima esperienza di guidare una short track. Abbiamo avuto un sacco di divertimento! Poi ho fatto qualche gara di auto da rally al Salone Moto con Andrea Dovi. E ‘stata una grande esperienza guidare un auto professionista di rally Citroen e lavorare con il team! Capodanno l’ho passato con il pilota superbike e amico da lungo tempo, Marco Melandri. Siamo andati in giro in enduro insieme e nella notte abbiamo fatto una grande festa a Roma! E prima  a Natale sonostato in Sicilia per stare con la mia famiglia e la famiglia della mia fidanzata, Jill è venuta anche in Sicilia in modo da poter stare con la famiglia insieme.

.

Motocross Illustrated: Passione per la vita, ti sembra di amare veramente la vita. Cosa vorresti dalla vita nel 2012, non in ambito corse, ma solo nel tuo giorno di vita generale?

Cairoli: Ho qualche progetto in corso che amo. Forse nel 2012 o 2013!

.