SUPERCROSS 2012 ANAHEIM 1 CONFERENZA STAMPA!

Scritto venerdì 6 Gennaio 2012 alle 04:21.

Signore e Signori eccoci, come avevamo annunciato, il 5 Gennaio ci sarebbe stata la conferenza stampa con i primi attori del Monster Energy Supercross 2012!!!

L’atmosfera è delle più frizzanti e tutti han voglia di esserci, fanno sapere di esser pronti, Stewart, Reed, Villopoto, Dungey e anche Canard che proverà a fare le prove e poi deciderà se essere della partita Sabato 7 Gennaio!

 

Di seguito un paio di news riguardanti la conferenza, una su tutte è che Monster Energy ha confermato la sua presenza fino al 2016!!!

Reed dichiara di esser molto felice di stare sulla Honda per i prossimi due anni e avere un supporto dala Factory al 100% dalle prime gare!

Dungey non è da meno e a muso duro ribatte che è li per vincere e la moto è grandiosa….tutti gli occhi son su di lui per il nuovo Team!

Villopoto molto razionale commenta dicendo che chiunque voglia vincere questo campionato sa che si avvicinerà ad una stagione infernale!!!

Canard, come già anticipato, rientra dopo la frattura della clavicola e annuncia di provare a fare le prime prove e poi decidere insieme al Team se sarà in gara!

Stewart, è molto sereno e tranquillo, dichiarando che col nuovo Team è molto a suo agio, oltretutto con una moto che sembra un prototipo, vista la foto che siamo fiusciti a recuperare.

 

Per il resto seguite i primi scatti realizzati e le news in diretta, CLICCANDO i link sotto!

Pagina 1: http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=49709

Pagina 2: http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=49709&start=20

Pagina 3: http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=49709&start=40

.