STEFAN EVERTS DICE: Cairoli 350 e…

Scritto giovedì 5 Gennaio 2012 alle 00:46.

Stefan Everts – La mia squadra
.
Articolo by Geoff Meyer

Stefan Everts il grande è ovviamente ben noto agli appassionati di Motocross, in qualità di  10 volte Campione del Mondo Motocross e manager della squadra Factory Red Bull KTM Teka. Con una breve vacanza in Thailandia con la sua compagna Kelly ei bambini, oltre a una celebrazione del suo 39 compleanno di mezzo, il re è finalmente al lavoro con i suoi piloti.

 

Everts ha recentemente parlato dei suoi piloti, Antonio Cairoli, Jeffrey Herlings, Jeremy Van Horebeek e Max Nagl.

Con un periodo impegnativo per KTM anche con la loro attività americana, Everts ha tanti impegni con un sacco di viaggi e momenti emozionanti nel 2012.

 

“Il nostro Campione del Mondo MX1 Antonio Cairoli è ora in forma dal suo infortunio alla mano e ha anche svolto alcuni test sulla 350cc e 450cc KTM. Lui è molto contento con la moto nuova 450cc e trova il motore migliore della versione precedente, ma ha deciso di rimanere con la moto 350cc per il 2012. “

 

“Ho letto su molti siti web che Jeffrey Herlings correrà in America, forse nel 2013, ma questo non è sicuro al 100%. E ‘stato in America nel mese di novembre e dicembre, in sella per un sacco di tempo in Supercross.  La questione su Jeffrey  è il salto di Supercross troppo grande per lui . Ha avuto molto divertimento in America, ma non sono sicuro al 100% che voglia andarci a correre. Egli ha detto in interviste che potrebbe desiderare di andare lì, ma a me non è parso sicuro al 100% forse andrà, questo quello che lui mi ha detto. Jeffrey ha smesso di girare in moto a metà dicembre fino alla metà di gennaio, poi verrà in Spagna e inizieremo la nostra stagione training. Poi ci dirigiamo verso la Sardegna per un servizio fotografico e per allenarci “.

 

“Il recupero di Jeremy (Van Horebeek) e la sua spalla danneggiata è stato buono e ha lavorato duro sulle sue condizioni. Ha già iniziato l’allenamento sulla moto. Jeremy gareggerà ad alcune gare Enduro a mantenere la sua forma andando in bicicletta, non è sempre facile guidare le moto da cross quando il tempo è cattivo come può essere in Olanda e Belgio. “

 

Max (Nagl) ha avuto una seconda operazione per i suoi problemi alla schiena. Ha problemi a trovare un buon specialista, speriamo che possa essere abbastanza in forma per Valkenswaard, ma sarà difficile, anche se sarà pronto a correre la gara d’apertura del Campionato Mondiale FIM Motocross “.

 

“Il team KTM correrà allo Starcross di Mantova e poi abbiamo la gara d’apertura del Campionato Italiano Motocross a Montevarchi. Dopo di che vedremo cosa succederà “.

 

Qualunque sia l’esito per la Red Bull Racing Factory Teka KTM nel 2012, si può essere sicuri che Everts sarà a spingere i suoi piloti al limite e si aspetta grandi risultati, proprio come avevano fatto nel 2010 e 2011.

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=49658

.