JS7 OVVERO JAMES STEWART Video!

Scritto mercoledì 4 Gennaio 2012 alle 12:43.

James Stewart oltre che essere impegnato nella preparazione del Supercross 2012, dove correrà Sabato 7 Gennaio col Team JGR MX insieme al compagno Dave Millsaps, è impegnato in un progetto di gare Motocross, ascoltate che dice nel filmato o leggete la traduzione!

Buona visione!

.

Traduzione by Alberto Herholdt

.

Ciao ragazzi sono James Stewart e voglio invitarvi a partecipare al mio evento a Freestone dal 28 di Febbraio al 3 Marzo.
La principale ragione del perche’ sono stato coinvolto ad organizzare delle gare di Motocross, e’ perche’ sono diventato quello che sono grazie alle gare e sono entrato sempre di piu’ nel settore del motocross.

Per quanto mi riguarda, il motocross e’ sempre stata una cosa di famiglia. Sono convinto che un pilota di successo ha sempre alle sue spalle una famiglia di successo. Questo e’ principalmente il motivo che mi ha coinvolto ad organizzare delle gare.

Tutti i vincitori delle varie categorie dell’ evento sono invitati a girare nella mia Compound… ci sono molti premi tra cui le mie maglie firmate, ma credo che il premio piu’ bello sia venire qui e mettere le ruote su questi fantastici tracciati!!!

.