KEN ROCZEN INFORTUNATO AL BRACCIO!!!

Scritto martedì 27 Dicembre 2011 alle 09:08.

Pochi giorni prima della sua caduta Ken Roczen aveva ancora un sorriso sul circuito di Milestone in California. Il pilota tedesco sulla sua KTM tornerà sulla East Coast in Texas il 18 febbraio.

 

Il Campione del Mondo Motocross MX2 2011, correre per il team KTM Red Bull, si stava preparando per la sua prima stagione completa di corse negli USA, in  Supercros AMA,  e AMA MX. Ecco il comunicato di KTM: Red Bull / KTM  Ken Roczen  si è ferito durante l’allenamento. KTM Motorsport ha annunciato oggi che Red Bull / KTM Factory Team rider Ken Roczen ha rotto il braccio sinistro in un incidente mentre provava in allenamento presso la pista di prova KTM supercross a Corona, CA Domenica pomeriggio.

 

Roczen è stato immediatamente portato in una vicina struttura medica dove è stato trattato il suo infortunio al braccio.Con il pieno sostegno della Red Bull / KTM Factory Team, Roczen si prevede di fare un recupero completo e rapido in tempo per l’inizio del 2012 Supercross Lites Est Championship Series.

 

Auguriamo una rapida guarigione a Ken, lascia un messaggio CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=49195

.