MAX NAGL OPERATO!!! OBBIETTIVO VALKENSWAARD!!

Scritto domenica 18 Dicembre 2011 alle 23:29.

Max Nagl: “Il mio obiettivo è VALKENSWAARD ORA!”

.

Max Nagl torna da  un ulteriore intervento chirurgico alla sua schiena domani, salterà tutte le gare pre-campionato, le viti inserite nella schiena in autunno saranno tutte sostituite dopo che il dolore è diventato insopportabile questa settimana.

“Ho avuto dolore, il dolore era diverso da quello che avevo prima dell’operazione, ma mi hanno detto che sarebbe stato normale inizialmente”, ha spiegato il tedesco questa mattina.“Ma dall’inizio della settimana il dolore è aumentato e le viti dovranno esser sostituite e quelle nuove inseriti in un posto diverso.”

.

Le quattro viti sono state inserite per garantire la stabilità, ma che ora sembrano toccare dei nervi e dei tessuti. Max è stato sottoposto a numerose terapie alternative da diversi specialisti prima di optare per la chirurgia: “Sono convinto che ho fatto la scelta giusta. Tutto ciò sarà semplicemente rimandato il giorno in cui i miei problemi alla schiena saranno finalmente un ricordo del passato. . “

.

L’ultimo intervento complica la preparazione del pilota ufficiale KTM per la stagione GP 2012 : “Dopo la prima operazione mi aspettavo di iniziare la preparazione di nuovo a metà gennaio, ma questo non succederà, adesso dubito che sarò pronto per guidare le prime gare, ma il mio obiettivo è ora quello di essere al GP di apertura a Valkenswaard il Lunedi di Pasqua! “

.

In bocca al lupo a Max per la convalescenza da parte di MxBars!

.