TEAM SUZUKI ROCKSTAR MX1/MX2 SI COMINCIA!!!

Scritto mercoledì 14 Dicembre 2011 alle 10:19.

.

Il Camp Suzuki training’ per Rockstar Suzuki Mondiale MX1 e MX2 Europa Suzuki GP con tutti i piloti è ben avviato in Portogallo, strada e percorsi per mountain bike nella regione dell’Algarve, guardato con l’occhio esperto dell’ istruttore Yves Demeulemeester.

.
Sono cominciati gli allenamenti per la squadra Factory con Clement Desalle e la recluta nuova Tanel Leok a cui si è aggiunto Steve Ramon per le due settimane di sessione che si concluderà il 18 dicembre. Il belga ha fatto notevoli progressi dopo la caduta e conseguente trauma spinale nel Gran Premio di Limburg in agosto. Ramon ha il pieno sostegno del gruppo belga che ha rappresentato per sei stagioni ad altissimo livello, guarda a ritrovare la sua forma fisica e riprendere la sua carriera.

L’ex campione del mondo ha ancora qualche difficoltà relativa a danni al sistema nervoso, ma sta lavorando costantemente attraverso un programma di riabilitazione e il suo programma in Portogallo è stato attentamente coordinato tra i suoi fisioterapisti, la sua capacità, e il team medico Demeulemeester Sam Vermeiren.

.
Desalle ha raggiunto anche lui un punto di condizionamento impressionante dopo il recupero da due operazioni alla spalla nel mese di agosto e settembre. Il belga è in linea per un ritorno in sella sulla sua RM-Z450 prima della fine dell’anno. Il 21enne è stato raggiunto dall’ estone Leok  nella squadra per la prima importante attività per l’attacco al titolo MX1 2012 a partire dal prossimo aprile.

.

Il nuovo line-up della divisione Suzuki Europa MX2, coinvolge i piloti che porteranno la rappresentanza importante nel campionato europeo e 125cc a due tempi della serie così come il Campionato del Mondo 2012 FIM Motocross MX2  con l’ RM-Z250, sono stati coinvolti nella preparazione fisica con le loro moto per quello che ormai è diventato un appuntamento annuale per motocrossisti di Suzuki nella massima serie.

.

Team Rockstar-Suzuki-Geboers World MX1
Clement Desalle (MX1)
Tanel Leok (MX1)
 
Team Suzuki International Europe
Harri Kullas (MX2)
Petar Petrov (MX2)
 
Team Standing Construct Suzuki World MX2
Jens Getteman (MX2)
Nikolaj Larsen (MX2)

.