TEAM KTM PER MANTOVA STARCROSS 2012!

Scritto martedì 6 Dicembre 2011 alle 13:37.

TEAM KTM PER MANTOVA

.

L’intero team ufficiale KTM GP farà la sua prima uscita ufficiale del 2012 al Mantova Starcross 18/19 febbraio 2012. Ma il campione del mondo MX1 Tony Cairoli ha ancora sette settimane per decidere se correre con l’ultima versione della sua amata 350 o passare alla 450!

.
KTM sport Pit Beirer capo: “Tony è sotto pressione per prendere una decisione rapida e può ritardare la sua scelta definitiva fino alla fine di gennaio, ma credo che se dovesse prendere una decisione in questo momento, sceglierebbe il 350, dopo i test iniziali a Mantova la settimana scorsa, si sentiva più a suo agio sulla 350, si adatta al suo stile di guida alla perfezione “.

.
Beirer ha anche confermato che Max Nagl correrà la nuova 450, anche se il suo tempo di recupero dalla sua attività autunnale gli ha impedito di allenarsi ancora.

Il tedesco sarà comunque l’unico pilota sul 450s nel GP almeno durante la prima metà della campagna: “Abbiamo soddisfatto i requisiti di omologazione in modo che Ryan Dungey possa correre nei 450 negli Stati Uniti, ma il ciclo di produzione non inizierà fino a giugno. Abbiamo un accordo con Roger Magee che Kevin Strijbos otterrà dal team un supporto 2011 factory 350S. “

.

Beirer ha anche confermato che l’intero team KTM GP sarà a Mantova il 18/19 febbraio, la firma di Cairoli con il Tazio Nuvolari MC con la loro stretta di mano, contemplando come se ci fossero ancora possibili scelte tra la gara italiana e Valence.

 

Beirer: “In realtà Tony ha concordato i termini con Mantova senza riferirsi a noi, ma ora sicuramente manderemo tutta la squadra, piuttosto che Valence . Non prenderemo parte a tutta l’intera serie INTERNAZIONALI D’ITALIA quest’anno, ma avevamo già deciso di correre l’apertura a Montevarchi una settimana dopo Mantova, sarà una buona base per noi con una gara in sabbia e su una pista difficile. Speriamo che il tempo in Italia sia migliore quest’anno in modo da poter avere una buona settimana di test insieme durante le settimane tra le gare “.

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO sul link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=48201

.