VALENTINO ROSSI piu TONY CAIROLI!!!

Scritto lunedì 5 Dicembre 2011 alle 23:04.

 

Valentino Rossi e Tony Cairoli!

.
Dopo una stagione lunga e faticosa, ogni pilota ha il diritto di rilassarsi! È anche senza calma piatta, Valentino Rossi si cimenta come ogni anno in questi giorni con altri giochi motorizzato. Dopo il Rally di Monza, dove ha messo pressione al campione del mondo Rally Sebastien Loeb, Rossi è andato sui kart con i suoi amici Alessio ‘Uccio “Salucci e Mattia Pasini.

.

Nel suo nuovo ranch vicino a Tavullia può anche godere appieno la tradizione di famiglia, con i pomeriggi motoristici! Prima che il nove volte campione del mondo ha preso il suo KTM e TM qui in foto. E per imparare al meglio la tecnica del Motocross è stato invitato Tony Cairoli! Oltretutto questi due campioni hanno delle particolarità molto comuni tra loro, la menetta sulle due ruote in primis, poi i rally, i titoli mondiali la cui somma è 14 e sono gli italiani piu forti del mondo sulle moto!

Rossi ha un abilità impressionante come un pilota di auto e questa settimana è anche il turno di Tony per le quattro ruote, pronto a dimostrare le sue capacità al Motor Show di Bologna.

.

Per vedere le foto CLICCATE il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=48117&start=20

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=36&t=48117

.