ZACH OSBORNE NELL’AMA SUPERCROSS 2012!!!

Scritto domenica 27 Novembre 2011 alle 12:26.

Zach Osborne To Ride le prime quattro gare SX Nel 2012

 

Foto by motocross.com
Durante la visita di Joe Gibbs Racing MX in North Carolina, Motocross.com  ha incontrato Zach Osborne, che stava facendo un po ‘di test sulla nuova pista di Supercross JGR. Osborne ha trascorso gli ultimi anni in Europa correndo nella classe FIM MX2 con la sede in Gran Bretagna ‘Bike it Team Yamaha Monster Energy, correrà le prime quattro gare della classe Lites Supercross OVEST prima di tornare in Europa per il suo ultimo anno in MX2 .

.

M: Qual è il tuo piano per il 2012?

Z: Mi sto preparando per i primi quattro turni del Supercross nella classe Lites per la Bike it ‘Monster Energy Yamaha, che è la squadra per l’Europa, poi torno a gareggiare l’intera stagione GP nella classe MX2.

.
M: Quindi come si sono adeguati a vivere in Inghilterra e in Europa?

Z: E ‘come una seconda casa per me, mi sono sistemato bene. Speriamo che questo sia il mio ultimo anno in Europa perché questo è il mio ultimo anno in MX2. Ho voglia di tornare negli Stati Uniti per il 2013.

.

M: I viaggi sono molto più difficile in Europa di quanto non sia qui in America?

Z: Sì, di sicuro. Facciamo molte ore di guida e molto meno in volo. Così 15 GP nel fine settimana, tutti di due giorni , diventa piuttosto pesante. E ‘decisamente più faticosa e più difficile da seguire.

.

M: Qual è la più grande differenza tra correre in Europa e correre negli Stati Uniti?

Z: Ci sono un sacco di cose che sono differenti, forse la cosa più importante è che le nostre piste sono sempre più o meno le stesse, tranne che per Southwick, sono tutte fresate in profondità e curate molto bene. Ma in Europa non sai mai quello che troverai. E sono condizioni diverse ogni fine settimana, quindi è sempre nuovo.
.
M: Immagino anche che alloggiare sia diverso nei GP.

Z: Sì, noi restiamo in camper al posto di alberghi. E non sto parlando di grandi camper, camper belli, ma noi restiamo in camper di piccole dimensioni. Alla fine è buono e mi ha insegnato molto, ed è stata una buona mossa per la mia carriera di andare là e penso che ha rivitalizzato.

.

Lascia un commento alla notizia CLICCANDO il link!

http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=4&t=47728

.

.