DARRYN DURHAM INFORTUNIO – TEAM PRO-CIRCUIT!

Scritto mercoledì 16 Novembre 2011 alle 09:57.

 
 
CORONA, California – pilota di Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki Darryn Durham subito un infortunio al polso dopo una caduta in allenamento venerdì scorso presso la pista di prova Kawasaki. L’ultimo nuovo membro del Team Pro Circuit Race è stato portato all’ospedale subito dopo l’incidente, dove il dottore lo ha informato che aveva una lieve frattura del polso.
.
Il nativo di Pennsylvania ha subito un intervento chirurgico la notte per inserire una vite nel suo polso, che dovrebbe contribuire ad accelerare il processo di recupero. Dovrebbe recuperare in quattro settimane, Durham è ottimista, sarà pronto in tempo per l’inizio della stagione Monster Energy AMA Supercross.
.
Tutto sta andando bene,” Durham ha dichiarato. “È solo un piccolo infortunio, ma sarò pronto per la stagione all’inizio di gennaio”.
.
Il Boss del Team Pro-Circuit Mitch Payton ha aggiunto, “è un peccato. Darryn, lo vedo molto bene sulla moto. Con il tempo e attraverso la riabilitazione, ci auguriamo che possa tornare presto  sulla moto presto”.
.
Il team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki inizia la stagione appena dopo l’anno nuovo, con l’apertura turno del campionato AMA Supercross da Angel Stadium di Anaheim sabato 7 gennaio.
.
http://www.youtube.com/watch?v=2OCbWd43OnU&feature=youtu.be
.