CHAD REED RINNOVA CON HONDA PER DUE ANNI!

Reed ha firmato due anni con Honda

.
Il contrario sarebbe stato sorprendente, Chad Reed ha firmato due anni con American Honda.il Team TwoTwo Motorsport non scompare anzi.

Il comunicato stampa Motorsports TwoTwo non ha sorpreso nessuno nel settore USD cross. La collaborazione tra Chad Reed e la Honda aveva dimostrato un certo successo alla fine della stagione. L’australiano era pieno di elogi per il costruttore giapponese. Non era chiaro se avesse firmato altrove.

.

“All’inizio della stagione, il sostegno è stato limitato da parte di Honda ad American,” ha detto Chad. “Era comprensibile perché la nostra squadra non aveva alcuna esperienza. Il nostro nuovo rapporto con la Honda si basa su un grande potenziale. Questo non ha prezzo. Sono molto lieto di essere associato a un costruttore che si impegna tanto quanto noi per vincere. “

.
La stessa squadra, ma in meglio
Non sorprende che sia Mike Gosselaar, un ex meccanico di Ryan Dungey al posto di direttore tecnico e Sergio Avento, sospensioni ex ingegnere James Stewart ha preso il ruolo di Responsabile Ricerca e Sviluppo. Non cercano un secondo driver sotto la tenda rossa e bianca, il Ciad è l’unico pilota della sua squadra.

“Abbiamo avuto un anno di sogno nel 2011, ha dichiarato Dave Osterman, Team Manager. “Il sogno continua nel 2012 e oltre. Reed ha tutte le probabilità del suo fianco per la stagione 2012.

.

Torna in alto