SUPERCROSS di BERCY – Windham out,Barcia e Tomac in!

Windham OUT a Bercy – Barcia e Tomac pronti!!!

.

Purtroppo, a causa di complicazioni col passaporto,Kevin Windham, che si offrì di gettarsi nella mischia al posto di Christophe Pourcel, non può ottenere i suoi documenti in tempo e non sarà in grado di partecipare.

.

I piloti GEICO Honda Justin Barcia e Eli Tomac sono pronti ad attaccare questo fine settimana nel 29° Supercross annuale Omnisport di Bercy a Parigi e portare a casa tutto l’hardware in palio.

.

L’evento è una serie di tre gare complete consecutive – Venerdì, Sabato e Domenica – premiati entrambi i trofei individuali e generale “King of Bercy” che va al miglior pilota del weekend intero. L’anno scorso, Barcia ha vinto due dei tre eventi principali,guadagnando il titolo di re di Bercy a sua prima apparizione nella gara storica. Tomac sarà in gara a Parigi per la prima volta.

.
“Essere re di Bercy è stata una delle cose più interessanti che ho realizzato nella mia carriera”, ha detto Barcia del suo successo a Bercy e il titolo Supercross Lites Est 2011 negli Stati Uniti “Quando vai indietro e guardare il ragazzi che lo hanno vinto prima di me, si vedono alcuni dei più grandi nomi che lo sport abbia mai conosciuto. Per essere al loro fianco nel libro dei primati è molto cool.
.

“Ora il trucco è quello di vincere nuovamente. So che avrò l’attenzione di tutti, quindi sarà una battaglia dal cancello. Penso di essere pronto. Ho passato molto più tempo sul 450 e mi sento molto bene. Sono pronto a tornare in quello stadio pazzesco e correre per i fan di nuovo. “

.

Come Barcia, Tomac sarà su di un 450CRF Honda a Bercy. Questa segnerà la seconda volta di Tomac su una 450cc,si è allenato un po sulla moto più potente in pista prova della Honda in California.

.
“Sono pronto per arrivare”, ha detto Tomac, al primo esordio 450 nella competizione MX. “Non ho intenzione di giudicare completamente la mia posizione con questa moto, non importa se vinco o perdo, perché la pista di Bercy è diversa da quello che siamo abituati in America, ma sarà bene per avere più tempo sulla moto. Hai sempre da imparare ogni volta che sei in una situazione di vera gara.

.
“Questa gara,come il Monster Energy CUP Coppa è un buon allenamento,anche se quella era un altro tipo di corsa. Sono ansioso di arrivare e vedere il layout e familiarizzare con tutto. Mio padre (mountain bike leggenda John Tomac) mi ha detto che i tifosi in Europa sono più pazzi, è stato lì un paio di volte, quindi dovrebbe essere abbastanza cool da vedere. “

.

Torna in alto