GRANT LANGSTON TEAM MANAGER nel 2012!!!

Scritto lunedì 17 Ottobre 2011 alle 08:37.

Langston sarà il Team Manager della Öhlins USA nel 2012

 

Traduzione by Luca Serafini

 

Hendersonville, North Carolina. La Öhlins USA è orgogliosa ed entusiasta di annunciare che la star del motocross Grant Langston sarà il Team Manager per il 2012 della propria squadra nel Supercross.
Le corpose credenziali di Langston includono diversi campionati nel Motocross Mondiale e AMA e nel Supercross, che lo qualificano come un leader autorevole nel competitivo mondo del motocross. I Campionati vinti da Langston comprendono il Mondiale MX 125, entrambi i Campionati Est e Ovest dell’AMA Supercross Lites, il Campionato AMA Motocross 125, gli US Open Supercross e, soprattutto, il Campionato 2007 Motocross 450 AMA.

 

Langston sarà presente questo finesettimana, il 15 ottobre, alla 1 Million $ Monster Energy Cup, gara a invito, che si correrà al Sam Boyd Stadium di Las Vegas, in Nevada. Qui Langston ha supportato il pilota del Team Öhlins USA nel Campionato 2011 AMA Motocross, A.J. Catanzaro, i cui risultati complessivi nella stagione appena conclusa gli hanno valso un posto al cancelletto di questo prestigioso evento.

 

Stacey Berger, Off Road Manager di Öhlins USA, ha sostenuto: “Siamo entusiasti di avere Grant a bordo! Non potrei pensare a nessuno migliore per far salire di livello il Team Öhlins USA. Grant ci ha aiutato nei test oltre a lavorare con i nostri piloti, quindi sappiamo quanto forte sia la sua etica di lavoro e quale speciale contributo possa apportare al team. Questo sarà un grande anno per noi”.

 

Grant Langston ha dichiarato: “Diventare team manager era uno dei miei obiettivi. Nel pensare a cosa averi fatto una volta smesso di correre, ecco, c’era questo. È un’attività in cui mi trovo bene: lavorare con giovani talenti, aiutare i piloti a crescere: Penso di avere la personalità per farlo. Ho incontrato Stacey mentre ancora correvo, perché mi aveva avvicinato per farmi utilizzare sospensioni Öhlins. Siamo rimasti in contatto, lo scorso anno l’ho aiutato nell’allenamento dei piloti del team. Ho lasciato trapelare il mio desiderio di fare il team manager e poi tutto si è concretizzato. Il timing è stato perfetto. È un bel gruppo di persone e io sono ansioso di dedicarmi totalmente a questa attività”.

 

Per la stagione 2012 del Supercross e dell’Outdoor il Team Öhlins USA parteciperà nella serie AMA Supercross Lites Championship della costa East e nella classe 450 del Campionato Outdoor, con piloti e sponsor che verranno annunciati presto.

.