MOTOCROSS ILLUSTRATED NUOMERO 10 Online ora!

Scritto venerdì 7 Ottobre 2011 alle 19:49.

Grazie a Geoff Meyer che ci inoltra il codice per incorporare il “giornale” online,vi pubblichiamo il nuovo numero free,con tante immagini,interviste e molto altro,naturalmente è in inglese….ma potremmo farlo tradurre da qualche ragazzo i MxBars!!!:-)
.

L’ultimo numero di Motocross Illustrated è on-line e ancora una volta abbiamo davvero messo insieme un grande numero. Inserito all’interno troverete articoli del MXoN Monster Energy, interviste con protagonisti del MXoN attuai e precedenti Chad Reed e Broc Glover, uno speciale sul MXDN Veterani. In più ci si mette anche un test sulle moto KTM Factory di Antonio Cairoli e Ken Roczen.
Anche il tre volte Campione del Mondo 500cc Dave Thorpe parla del suo nuovo progetto Honda. Alcune immagini incredibili di Ryan Dungey sulla KTM,in più guardiamo cosa significa per Dungey correre per il marchio austriaco.
Volete di più, ce l’abbiamo con galleria di 20 immagini di Ray Archer al MXoN, immagini AMA vecchia scuola di Paul Buckley.
nel Numero 9 abbiamo avuto 25.000 lettori, guardando all’interno di questo ci sentiamo abbastanza sicuri che potremmo essere in grado di rompere quel record.

.

Quindi facciamogli vedere a Geoff che possiamo dargli una mano!!!

.