TANEL LEOK IN SUZUKI NEL 2012!UFFICIALE!

Scritto martedì 4 Ottobre 2011 alle 01:12.

 
Tanel Leok nel 2012 compagno di squadra di Clément Desalle alla Suzuki!

 

Clément Desalle avrà come compagno di Team l’estone Tanel Leok, un compagno di squadra coi fiocchi.
Ancora manca il comunicato ufficiale,che non tarderà ad arrivare,ma era nell’aria che Tanel Leok guiderà la prossima stagione nella classe MX1 per il Team factory Suzuki racing.
Produttore giapponese oggi ha dato il suo via libera per l’arrivo dell’estone di 26 anni.

 

In questa stagione 2012 nelle competizioni del Campionato del Mondo, Leok ha un contratto di due anni con la Suzuki, dove il primo avvio sulle gialle lo avrà il 14 ottobre,dove l’infortunio terrà ancora fuori Clement Desalle.
.
Aggiornamento comunicato ufficiale 04/10/2011!
.
“Certo che sono felice di essere con la squadra per un altro anno, lavoriamo molto bene insieme e che ha mostrato nei risultati da quando abbiamo iniziato nel 2010”, ha detto Desalle. “Ho già preso la mia decisione qualche tempo fa e ho un grande feeling con la RM-Z450 quindi non c’era molta difficoltà nel pensare al 2012. Siamo stati vicini a fare qualcosa di veramente buono in due occasioni. Voglio tornare in forma e concentrarmi sul 2012 il più presto possibile. “
.
“Sto cambiando squadra di nuovo, ma di sicuro sono molto felice perché entrerò a far parte di uno dei migliori Team nel paddock,” ha detto Tanel Leok. “E ‘stata una grande sensazione ottenere l’offerta di Suzuki ed è anche speciale per me perché è con la società e il gruppo che ho fatto la mia apparizione anni fa. Ho avuto qualche buon risultato nel 2004 in giovane età e mi ricordo che bello che era guidare e correre con Suzuki,ho una buona probabilità per la prossima stagione ed è molto motivante. Non vedo l’ora “.
.