MIKE FISHER TEAM MANAGER E KAWASAKI SI SEPARANO!

Scritto martedì 4 Ottobre 2011 alle 21:47.


Team Manager Mike Fisher e Kawasaki si separano!!!!!

Abbiamo appena ricevuto una dichiarazione dell’ormai ex Monster Energy Kawasaki Team Manager Mike Fisher che conferma la storia che si sentiva ieri via web- Fisher è fuori come Direttore del Team Kawasaki di Villopoto e Weimer.

La dichiarazione di Fisher è di seguito.

 

Vorrei rispondere alle indiscrezioni di ieri e, confermare che i miei 18 anni di rapporto con Kawasaki Motors Corp., USA ha infatti raggiunto la sua fine Lunedi mattina. Anche se può sembrare una sorpresa per alcuni, per me e per quelli con cui ho lavorato a stretto contatto per tutto l’anno, questa notizia sfortunata era previsto e attesa.
Lo scorso anno è stato il più impegnativo della mia carriera, così come la più gratificante.

Il 2011 SX e la stagione MX infine ,hanno prodotto quello che il nostro team ha deciso di compiere fin dall’inizio del mio contratto come responsabile racing team Kawasaki. I risultati del nostro team racing non erano secondi a nessuno quest’anno, e mi sento onorato di essere stato parte integrante del fare parte della storia nel settore motociclistico.

 

Sono orgoglioso e grato di aver avuto la possibilità di gestire un team di appassionati, persone dedite, che si trovava in sintonia con me stesso, è ciò che importava alla fine a tutti noi.

 

Vorrei che la squadra corse Kawasaki, che i colleghi, gli sponsor, in particolare, Ryan Villopoto e Jake Weimer,abbiano tutte le più grandi conquiste nel 2012 e oltre.

 

Cordiali saluti,

 

Mike Fisher

.