MONSTER ENERGY CUP Video pista!

Scritto lunedì 3 Ottobre 2011 alle 21:35.

 
McGrath/Carmichael ispirati per una pista ibrida per Monster Energy Cup!
 
La collaborazione tra McGrath, il re del supercross e Carmichael, il più grande pilota di tutti i tempi, ha prodotto la pista di stadio più lunga del mondo, composto da ostacoli di motocross e supercross,per la prima volta allo stadio di Sam Boyd.
 
La pista lancerà piloti dalle tribune e li catapulta attorno al suolo dello stadio. Con doppi,tripli,whoops,panettoni e tanto altro nella parte esterna della pista e corsie larghe e sabbia in alcune zone, questo è uno dei più bei tracciati da gara mai assemblati.
 
Probabilmente l’elemento più importante nella lista è la pista. “Non volevamo avere una pista da supercross, ma più di una pista ibrida, mischiando entrambi gli elementi del supercross e motocross,” ha dichiarato Eric Johnson, direttore delle comunicazioni, Media Monster Energy. “Abbiamo anche voluto provare ad attirare i piloti provenienti da tutto il mondo, così una pista più naturale sarebbe la chiave.”
 
Per garantire un perfetto design, sono stati reclutati i migliori piloti di motocross e supercross,buttati su una motocicletta per provare la pista: Ricky Carmichael e Jeremy McGrath.
“La nostra idea era di commissionare i due più grandi piloti delle discipline, supercross e motocross,il design è simbolico degli anni di esperienza tra queste due leggende,”dice Todd Jendro, direttore senior Feld Motor Sports.

.

VIDEO UFICIALE PISTA MONSTER ENERGY CUP!!!

.

Chissà che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

.