RYAN DUNGEY FIRMA CON KTM 2012 e 2013!!!

Scritto sabato 1 Ottobre 2011 alle 12:34.

RYAN DUNGEY FIRMA CON KTM!!!

 

KTM Motorsport è lieta di annunciare la firma di Ryan Dungey  alla Red Bull / KTM Race Team Factory per il 2012 e 2013 per   Pro AMA Supercross e Motocross Championship Series.

 

Prima gara ufficiale con la Red Bull / KTM Factory Team sarà la gara d’apertura del Pro AMA Supercross Championship Series a Angel Stadium il 7 gennaio 2012 dove correrà a bordo della 450 KTM SX-F nella classe supercross.

 

KTM ha espresso il suo desiderio di rafforzare i suoi sforzinel motocross dal 2010, quando ha rilasciato la nuova generazione del modello SX e assunto Roger DeCoster , il team manager più noto e prolifico nella storia del motocross. Nel 2011, KTM ha dimostrato la sua determinazione a portare avanti gli obbiettivi con la firma di Ken Roczen e Marvin Musquin. Ora, due anni dopo il lancio della linea del nuovo modello, KTM ha continuato a rilasciare nuovi sviluppi innovativi del prodotto sulla sua linea 2012 e ha nuovamente intensificato il suo impegno motocross con l’aggiunta di Dungey.

 

“Sono davvero felice di aver Ryan Dungey parte del nostro team. Lui e io abbiamo lavorato insieme per diversi anni così ci conosciamo bene. Il nostro passato dovrebbe aiutarci a ottenere il meglio da ogni lato e metterci in condizione di essere pronti a competere per il campionato nella classe 450 “, ha commentato Red Bull / KTM Team Manager Roger DeCoster. “Tutti in KTM e qui negli Stati Uniti sono molto entusiasti di iniziare a lavorare con Ryan e vedere dove il futuro ci porterà.”

.

KTM ha firmato con Ryan Dungey un contratto di due anni. Ryan ha espresso il suo entusiasmo per il passaggio a KTM e di lavorare sotto la guida di Roger DeCoster, commentando: “Non vedo l’ora di guidare per il nuovo Team Red Bull KTM e lavorare di nuovo con Roger. Sono entusiasta di iniziare qualcosa di nuovo e sono pronto per la sfida. Mi piace il modo in cui KTM ha sostenuto Roger da quando ha fatto il passaggio l’anno scorso e apprezzo l’obiettivo di KTM di lavorare sodo per sviluppare la propria squadra corse per guadagnare campionati. Sto facendo questo per vincere le gare e lavorare per ottenere quel campionato per KTM. “

.

KTM Sportmotorcycle AG di Motorsports, Beirer Pit, ha aggiunto una nota personale, affermando: “Sono estremamente orgoglioso del fatto che abbiamo portato un grande pilota al team KTM. Tre anni fa abbiamo iniziato a ricostruire i nostri sforzi in Supercross e Motocross sulla base di un sogno e portare KTM nella parte alta di questo sport. Un piccolo numero di persone di fiducia nella mia idea sono rimaste con me. Poco dopo in tutti gli Stati Uniti il Team Red Bull /KTM Roger (DeCoster), Ian (Harrison) sono venuti a bordo ,cominciarono aiutandoci e ad avvicinarci al nostro obiettivo. Ora abbiamo Ken Roczen e Marvin Musquin, due Campioni del Mondo MX2 nel nostro team e con Ryan dalla nostra parte il dream team è una realtà e noi siamo davvero pronti a correre. “

.