MERCATO USA….RUMORS…..E ALTRO…

Scritto lunedì 26 Settembre 2011 alle 12:32.

 

Siamo a Lunedì,ricominciano le attività per tutti i mercati e,con la fine di tutti i campionati internazionali,si comincia a prendere coscienza della stagione 2012.

Ci arrivano notizie dai nostri amici oltre oceano e da LeBigUSA.com,come la notizia di Stewart o di Dungey….sentite un attimo gli aggiornamenti!

. 

Dopo il Motocross of Nations, tutta la squadra degli Stati Uniti è ritornata in partria,ma Dungey e qualche “tecnico” di rilievo,sono rimasti in Europa a fare test…… Ryan aveva un appuntamento in Austria con i suoi futuri datori di lavoro,il suo soggiorno è stato molto piacevole e KTM dovrebbe ritardare l’invio del comunicato stampa per formalizzare la nuova recluta.Non aspettatevi di vederlo guidare una KTM al Monster Energy Cup a Las Vegas il 15 ottobre, l’ex pilota Suzuki non ha mai espresso il minimo interesse a partecipare.

 

Marvin Musquin ci sarà al Monster Energy CUP ed è ufficiale sulla 350, come Greg Aranda su una Kawasaki Bud/Freegun.

Aspettiamo anche qualche altro europeo……

 

Stewart è giallo come avevamo annunciato alcune settimane fa nel MxBars/Forum e la notizia di ieri(CLICCA QUI), la possibilità di James Stewart su una Suzuki RMZ 450 è ancora più probabile,insieme a Joe Gibbs Racing team che lascia cadere la Yamaha YZF450.

 

Chad Reed, ha preso in considerazione di provare una moto gialla. Tuttavia, sembra che la Honda non voglia lasciare andare l’australiano con facilità, il Ciad è attualmente in California a sostenere il futuro del Motorsport TwoTwo nel 2012.

 

E gli altri piloti?Ora abbiamo solo questi nomi,che andrebbero a sistemarsi nei vari Team…
Niente da dichiarare per Ryan Villopoto ancora sotto contratto con la Kawasaki,ci mancherebbe….

 

Justin Brayton ha firmato con Honda america accanto a Trey Canard e Justin Barcia in 250F.

Josh Grant non ha avuto molto successo in rosso, ha fatto ritorno al “blu” del Team Valli Motorsports .

 

Mike Alessi non ha ancora trovato la squadra,ma lo abbiamo visto(CLICCA QUI) su unaSuzuki RMZ 450 ,comprata da lui,per gareggiare al Monster Energy CUP a Las Vegas.

Andrew Short non è chiaro se voglia stare con KTM o tentare la fortuna nella nuova squadra Honda, istituito con il duo Larry Brooks / Jeremy McGrath.

 

I giorni di pilota privato per Darryn Durham sono finiti,ora è nel team Pro Circuit dove correrà il prossimo anno.

To be continued….

.