UEM MOTOCROSS delle NAZIONI EUROPEE 2011!!

Scritto mercoledì 21 Settembre 2011 alle 13:41.

 
UEM Motocross delle Nazioni europee 2011
 
Il weekend del 9 ottobre  il premiato tracciato di Sevlievo in Bulgaria ospiterà l’UEM Motocross delle Nazioni europee, dove i migliori piloti di motocross d’ Europa correranno per il loro paese e diventare il miglior paese europeo nel motocross.

 

Anno dopo anno Youthstream sta dando più e più sostegno alla serie europea e per questo Motocross delle nazioni 2011 a Sevlievo, Youthstream fornirà i servizi, come quelli forniti per il campionato del Mondo Motocross FIM.

 

I migliori tre piloti di ogni paese europeo, prendendo parte alla manifestazione che si articolerà in tre diverse classi, EMX1, EMX2 ed EMXOpen. Dopo diverse sessioni di qualificazione, i paesi migliori correranno le tre manche finale,il formato è esattamente lo stesso di quello della FIM Motocross delle Nazioni:
 
 
Race 1: EMX1 + EMX2
Race 2: EMX2 + EMXOpen
Race 3: EMXOpen + EMX1
 

 

Il vincitore del Motocross delle Nazioni europee sarà quello di ottenere il miglior risultato complessivo, prendendo in considerazione le migliori cinque performance di tutta la squadra. Inoltre, ci sarà anche un risultato complessivo individuale per ogni classe.

 

Di seguito la ENTRY LIST ufficiale per il  UEM Motocross delle Nazioni europee 2011.
 
 

 

OPPURE AL LINK CLICCANDOLO!
 
LINK
Youthstream
UEM