YOUTHSTREAM I GRAN PRIX CRESCONO:Fermo,Teutshenthal,Thailandia!

Scritto lunedì 19 Settembre 2011 alle 09:10.

 
Fermo confermato per il 2012 FIM MX1 e MX2
Durante il 2011 Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni, Youthstream, FIM, Mr Alessandro Lovati che rappresenta la Federazione Motociclistica Italiana e il Presidente di Fermo Giovanni Braconi ha annunciato che Fermo sarà la sede per il Gran Premio d’Italia 2012.

Mr Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream, è stato molto contento confermare l’estensione del contratto con Mr Braconi per un altro anno,anche lui è molto soddisfatto di vedere che Mr Braconi mantiene a credere nel nostro sport e anche nel campionato del mondo FIM Motocross. Il Gran Premio d’Italia non sarà l’ultimo evento della stagione come questi due anni precedenti, è stato al fine di trovare le temperature più piacevole per i piloti, per il pubblico e per coloro che partecipano all’evento.
.

Youthstream e Teutschenthal insieme fino al 2026
Dopo l’accordo Youthstream e MSC Teutschenthal ,hanno firmato per il  Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni 2013, entrambe le parti hanno rinnovato i loro contratti e Teutschenthal sarà nel calendario del Campionato del Mondo Motocross FIM fino al 2026.
 

Youthstream Presidente Mr Giuseppe Luongo, insieme a FIM Vice Presidente Mr Jorge Viegas e FIM/CMS Direttore Dr. Wolfgang Srb, ha dato l’annuncio ufficiale durante la celebrazione della 65a edizione della Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni in Saint Jean d’Angely. Il sindaco di Teutschenthal Mr Andre Herzog, Presidente della MSC Teutschenthal Joachim Jahnke e il direttore del MSC Teutschenthal Mr Andreas Kosbahn erano presenti alla conferenza stampa e tutti hanno espresso entusiasmo per cooperare con Youthstream e FIM.
 

Youthstream Presidente Mr Giuseppe Luongo ha spiegato: “l’impegno è molto lungo, ma siamo molto felici di aver raggiunto tale accordo perché quest’anno abbiamo avuto un record di spettatori a Teutschenthal e anche a Gaildorf, fatto che dimostra che il Motocross in Germania sta crescendo notoriamente. È molto importante il fatto che Teutschenthal riceve il sostegno del governo locale e una prova di ciò è la presenza nella conferenza stampa di oggi del sindaco di Teutschenthal Mr Andre Herzog.”
 

“Siamo molto felici di continuare l’ottima collaborazione con Youthstream e FIM, così ha senso continuare tale partenariato perché vogliamo migliorare l’infrastruttura. I tifosi, come la sede per venire a grandi numeri, specialmente quest’anno che abbiamo avuto la folla migliore, “Mr Herzog ha ammesso.
 

Dr. Wolfgang Srb FIM/CMS direttore aggiunto: “Penso che sia una mossa molto brillante e intelligente di Teutschenthal ,salvare e garantire il Grand Prix per molti anni, perché tutti hanno ora la strategia della FIM, che è di andare in continenti diversi.”
.

Thailandia all’host campionato del mondo FIM MX nel 2013
Prima l’evento principale della 65a edizione della Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni,il Presidente Youthstream Mr Giuseppe Luongo ha annunciato che il campionato del mondo FIM MX1/MX2 avrà un Grand Prix in Thailandia nel 2013.
 

Mr Luongo, ieri ha firmato un contratto con il Presidente della Federazione di Motor Sport Club di Thailandia Mr Darren Wongsawan, che è supportato da Mr Jan Postema, per celebrare il campionato del mondo FIM MX1/MX2 in Thailandia dal 2013 fino al 2015. Il Grand Prix è programmato per essere all’inizio della stagione in modo da facilitare il viaggio a tutti e lasciare che la gente passi alcuni giorni in Thailandia.
 

Mr Thongchai Wongsawan ha espresso la sua gratitudine verso Youthstream e la FIM hanno considerato attendibile Thailandia per organizzare il Campionato del Mondo di FIM MX1/MX2. Mr Wongsawan è disposto a cominciare a lavorare in questo nuovo progetto e farà sì che sia pronto per il 2013.
 

Jan Postema dalla scuola JP Motocross ha ben lavorato con Mr Wongsawan per diversi anni e ha spiegato: “la Thailandia è un paese molto grande, e questa è una buona possibilità per tutti noi di rendere il Motocross ancora più internazionale. In Asia e soprattutto in Thailandia ci sono persone molto piacevoli e molto motivate, così sono sicuro che avremo un grande evento lì.”
 

FIM/CMS Direttore Dr. Wolfgang Srb ha aggiunto: “Questo è parte della nostra strategia a lungo termine nel FIM di andare con i GP  più fuori dall’Europa, specialmente a quelle zone che stanno crescendo molto velocemente, come Asia, quindi complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo affare”.
 

FIM Vice Presidente Mr Jorge Viegas anche aggiunto: “non posso essere più felice di vedere che il Motocross supera tutti i problemi strutturali e finanziari,ci troviamo di fronte a un chiaro esempio, l’incredibile folla qui a Saint Jean d’Angely. Sono stato in diverse nazioni e raramente ho visto tanta gente felice e tale buona organizzazione, così mi dà un sacco di speranza che in futuro possiamo andare in altri luoghi, perché motocross e motociclismo non è solo l’Europa, anche se è il motore. Dobbiamo andare all’estero, come Youthstream ha fatto nel recente passato andando in sud America, Asia e Africa. Sappiamo che i paesi stanno crescendo e questo paesi avrà di sicuro una domanda di Motocross perché è un prodotto molto attraente.”
.