STEVEN FROSSARD FUORI AL MXoN..CHRIS POURCEL SOSTITUISCE!!

Scritto mercoledì 14 Settembre 2011 alle 00:04.

Frossard fuori MXoN – Pourcel In!

Monster Energy Yamaha sono passati attraverso un vortice di emozioni nelle ultime 24 ore con la fresca vittoria in MX1-GP di Gautier Paulin nel Gran Premio d’Italia ieri e la notizia che Steven Frossard ha finito prima la stagione in del Campionato del Mondo MX1 FIM con un eccellente secondo in classifica.

Purtroppo Frossard ha subito una scansione sul petto oggi (Lunedi 12 settembre) e la bolla d’aria nei polmoni che ha causato infezioni al francese costingendolo a saltare la gara finale della stagione a Fermo è ancora presente.

Il 24 enne, vincitore del GP di Francia e di Svezia è stato informato che competere il prossimo weekend è un rischio sanitario per la propria salute,quindi dovrebbe rinunciare a rappresentare il suo paese nella classe MX1 al Motocross delle Nazioni, 65° edizione in casa a St Jean D ‘Angely.

Monster Energy Yamaha conterà sul talento di Paulin per la Francia,di conseguenza il pilota chiamato a sostituire Steven Frossard in MX1 per il Nazioni è Christophe Pourcel,rientrato nei GP europei finendo piu volte a podio.

.

AGGIORNAMENTO DEL 13 SETTEMBRE 2011

Comunicato by FFM

Christophe Pourcel sostituirà Steven Frossard al Motocross delle Nazioni il 18 Settembre 2011 a Saint Jean D’Angely nella categoria MX1!!!

Marvin Musquin in MX2Gautier Paulin in Open.

 

.