PR UFFICIALE: DUNGEY LASCIA SUZUKI!!!

Scritto martedì 13 Settembre 2011 alle 00:04.

PR ufficiale: Dungey a lascia Suzuki!

 
Brea, CA – American Suzuki Motor Corporation (ASMC) ha annunciato oggi i piani per le prossime stagioni 2012 AMA Supercross e Motocross. Suzuki è stato una forza dominante in ‘serie, sia per oltre sette anni ed è stato un leader nella tecnologia con il continuo sviluppo della Suzuki ad iniezione RM-Z450. 

 
I piani attuali per la campagna 2012 Suzuki includono Brett Metcalfe. Il 27 enne australiano,si è unito a Suzuki all’inizio della stagione 2011 con le credenziali solide, ha dimostrato forza, determinazione e la capacità di vincere a bordo della Suzuki RM-Z. Anche se gli infortuni hanno accorciato la sua stagione 2011 supercross, Metcalfe ha dimostrato la sua abilità durante la stagione in corso AMA National motocross, segnando una vittoria complessiva, oltre a due podi e 3 nei primi cinque. Metcalfe ha finito la stagione quarto in classifica punti nel 2011 AMA Pro Motocross serie.

 

Il compagno di squadra di Metcalfe,Campione AMA Pro Motocross  Ryan Dungey, lascerà la squadra alla conclusione della stagione 2011 di motocross. Suzuki america, tuttavia, continua a sostenere Dungey per il prossimo Motocross Des Nations, che si terrà dal 17-18 settembre in Francia.

 

“Siamo estremamente felici di avere Brett Metcalfe come parte del nostro team per il 2012″, ha detto il team manager, Mike Webb. “Metty ha dimostrato di avere la stoffa per vincere ed è un grande ambasciatore per lo sport e un rappresentante di qualità per American Suzuki. Ryan Dungey ha avuto grande successo nei suoi anni con la squadra il DNA Campionato Suzuki lo spinse a segno in entrambi i titoli 250 e 450 a bordo della RM-Z. Tutti auguriamo molta fortuna a Ryan con la sua attività futura “.

.