VALENTIN TEILLET INFORTUNIO ALLA SPALLA!

Scritto giovedì 1 Settembre 2011 alle 00:23.

Valentin Teillet OUT per i GP di Gaildorf e Fermo!

 

Il pilota Suzuki ex campione Europeo MX2 si infortunò prima del secondo Gran Premio del Campionato Mondiale Motocross FIM,diagnosticato con una crepa nella scapola fratturata all’inizio della stagione.

 

Il 21 enne,pilota Factory Suzuki sulla RM-Z250 mancherà i restanti due appuntamenti della stagione 2011,questo fine settimana a Gaildorf in Germania  e a Fermo in Italia la settimana successiva.

.
Teillet reduce da una caduta durante un allenamento la scorsa settimana,cadde sulla spalla destra che l’ex campione europeo infortunò al Gran Premio in Bulgaria e di conseguenza ha dovuto saltare sei round del calendario MX2. Il francese era ottimista, ma i raggi X e gli esami di ieri hanno confermato la necessità di un prolungato periodo di recupero.

 

Il team fornirà la moto al giovane pilota della EMX125 Seewer,dando la RM-Z250 per la gara a Gaildorf questo fine settimana,poi il pilota svizzero rappresenterà il suo paese al Motocross delle Nazioni a St Jean D’Angely il 18 settembre. Seewer userà poi la sua Suzuki RM125 per l’ultima prova nell’europeo 125cc due tempi a Fermo, un serie in cui ricopre attualmente la quarta posizione.

.

.