TEAM ITALIA NAZIONI E TEAM EUROPEO NAZIONI!!!

Scritto venerdì 26 Agosto 2011 alle 10:47.

 

Guarneri correrà per l’Italia al Monster Energy FIM MXoN

 
La Commissione Sportiva Nazionale FMI ha annunciato che Davide Guarneri sostituirà David Philippaerts per il Monster Energy 2011 FIM Motocross delle Nazioni, che si terrà a Saint Jean d’Angely, Francia, il fine settimana del 18 settembre.
 

Tale sostituzione è stata necessaria a causa dell’infortunio subito a Philippaerts il 2 agosto mentre si allenava in Germania e dovrà stare senza la moto almeno per due mesi. Team Italia è oggi formata da Antonio Cairoli nella classe MX1, Alessandro Lupino in MX2 e Davide Guarneri nella classe Open.

 

La FMI ha anche ufficializzato la squadra che rappresenterà l’Italia nei prossimi UEM europea Motocross delle Nazioni, che si terrà a Sevlievo, in Bulgaria, nel week-end 9 ottobre. Manuel Monni porterà la sua esperienza alla squadra e lui correrà nella classe MX1, Simone Zecchina nella MX2 e Samuele Bernardini nella classe Open.

Thomas Traversini sarà il responsabile a guidare la squadra nazionale italiana in entrambe le competizioni, il Monster Energy Motocross delle Nazioni e la UEM europea Motocross delle Nazioni.

.