MXGP PROGETTO STADIO!!!!!!!

Scritto mercoledì 24 Agosto 2011 alle 23:32.

I GRAN PREMI DI MOTOCROSS IN UNO STADIO

 

Si signori, avete visto bene, l’immagine è quella dello stadio Meazza di Milano,non è un caso che abbiamo messo quell’immagine, leggete bene!

Questa la nuova voce che arriva dal promotore! Almeno un round del campionato mondiale motocross 2013 si terrà in uno stadio.

 

FIM MX direttore Wolfgang Srb ha spiegato:

“Youthstream e FIM hanno preso in considerazione questa mossa per un paio d’anni, molto prima che la gara di Las Vegas è stata annunciata(Monster Energy CUP ndr) Dobbiamo guardare al futuro e presentare il nostro sport ad un nuovo pubblico che vuole vedere le corse dalla comodità di uno stadio con posti a sedere, refeshments, servizi igienici, e così via.
“Vogliamo una gara nel 2013 e due nel 2014, parte della pista sarà all’interno dello stadio e parte all’aperto, e non sarà una pista pura supercross, non ho idea ancora dove questo accadrà, Youthstream è al lavoro per trovare una sede, ma accadrà “.

.

Bè, noi come immagine abbiamo messo lo Stadio Meazza per dare un consiglio, sembra bello grosso e al suo fianco sorge l’ippodromo, dove nel caso si può continuare all’aperto, sembra quasi fantascienza, si sta andando verso lo snaturamento di questo sport, un tempo si stava in bilico sulle colline, mentre ora con hot dog e birra in mano si guarderanno le gare….a che prezzo???

Staremo a vedere…

.