DAVID PHILIPPAERTS SECONDO INTERVENTO RIUSCITO!

Scritto venerdì 12 Agosto 2011 alle 14:41.

 
Philippaerts sul percorso di recupero dopo l’intervento al polso destro!!!

 

David Philippaerts di Monster Energy Yamaha subì un intervento correttivo ieri al suo braccio una settimana dopo il suo incidente in allenamento in Germania e presto comincerà il viaggio per casa sua!!!

 

Il campione del mondo 2008, è stato immediatamente portato all’ ospedale Klinikum Fichtelgebirge Haus dove ha subito il secondo intervento  al braccio sinistro con successo a cui è stata inserita una placca. Philippaerts ha inizialmente subito un intervento chirurgico sul braccio destro, ma le ossa dovevano essere messe in trazione. L’operazione finale si è verificata senza problemi mercoledì mattina e David prevede di lasciare l’impianto tedesco nei prossimi giorni.

 

 
E ‘ stato un colpo pesante perdere David per la stagione in questo modo è questa parte dello sport che non è mai facile da accettare,” ha detto il Monster Energy Yamaha Team Michele Rinaldi. “Era difficile per la nostra squadra a Loket soprattutto perché David non ha perso una sola gara per infortunio da quando è con noi dal 2008. David è ancora in ospedale, ma era importante ottenere il corretto trattamento medico per garantire il miglior recupero. Siamo grati al personale dell’ospedale Klinikum Fichtelgebirge Haus per la loro cura e attenzione e per la loro cooperazione con persone perchè David ritorni a casa. Sono sicuro che lui può continuare una piena e corretta riabilitazione ora e tornare in salute rapidamente nei prossimi due mesi.”
.