SEB POURCEL STA BENE E PARLA DI CHRIS!!!

Scritto venerdì 5 Agosto 2011 alle 00:13.

 
Sébastien Pourcel infortunatosi a Marzo nelle pre-stagionali ad una vertebra (VEDI NEWS) sta molto meglio,ha ripreso l’allenamento fisico (vedi le ultime notizie sul suo sito web). Ora è in grado di riprendere la normale attività fisica…e mentre era a fare un tour in bicicletta sul lago, Seb’ Pourcel ha avuto il tempo di analizzare il ritorno di suo fratello Christophe nei GP e valutare le sue possibilità in questo weekend che ritorna a Loket per il GP della Repubblica Ceca.
 

Sébastien Pourcel attualmente è nella regione di Annecy dove fa anche un po di moto,in un intervista ha accettato di analizzare il ritorno di suo fratello Christopher sul palco del GP:

“In questo momento, è in Belgio e si sta preparando molto bene per le prossime gare. Ha fatto la scelta giusta saltando Lommel è una gara particolare quando non aveva nulla da guadagnare. Il suo rendimento è atteso a Loket è una cosa molto buona. Sarà molto in forma e lì, se non dovesse funzionare, dovrà mettersi in discussione, ma non vedo perché non dovrebbe fare bene. So che sarà sul podio se non fa errori,dovrebbe avere il livello per poter vincere il prossimo GP. “

 

Queste le dichiarazioni del fratello di Seb Pourcel…mentre la saga continua…e da alcuni rumors si dice questo…

Christophe Pourcel è tentato di creare la propria squadra negli Stati Uniti il 2012 come Chad Reed .. La tendenza del francese è anche su una Honda .. Tuttavia finora sono solo “voci” ,prudenza dunque, ma questa notizia è abbastanza consistente perché un sacco di porte sono chiuse per lui oggi negli Stati Uniti, “CP ‘” potrebbe così ottenere i massimi benefici finanziari essendo direttamente coinvolto nella gestione della sua squadra ..

To be continued ..

.