KEVIN STRIJBOS SOSTITUISCE RAMON IN SUZUKI!!!

Scritto giovedì 4 Agosto 2011 alle 07:55.

STRIJBOS SOSTITUISCE RAMON!

Team Suzuki Ufficio Stampa.

Rockstar Energy Suzuki Mondiale MX1 conterà sui servizi dell’ex pilota Kevin Strijbos per le restanti quattro gare del Campionato Mondiale FIM MX1 dopo l’infortunio a Steve Ramon a Lommel Sabato scorso.

 

Strijbos farà un tempestivo ritorno del team ufficiale sulla RM-Z450 a Loket questo fine settimana per il Gran Premio della Repubblica Ceca. E ‘stato l’hard-pack e naturalmente veloce nel 2005 quando Strijbos ha dato alla moto la sua prima vittoria assoluta GP.

 

Strijbos ha una lunga collaborazione con la squadra e anche con Suzuki (quattro anni con GRP) ed è stato il candidato perfetto per contribuire a colmare la tenda accanto a Clemente Desalle per gli eventi restanti, GP in Repubblica Ceca, Regno Unito, Germania e Italia. Con conferma di Ramon, Strijbos è stato in grado di testare la moto ieri (Martedì) e sarà ancora una volta a rappresentare la squadra belga nel Campionato del Mondo.

 

“Questa è una grande opportunità per me”, ha detto Strijbos. “Ho avuto qualche week-end  cattivo in questa stagione e anche altri problemi e questa è una fantastica opportunità per dimostrare che posso ancora fare bene, quindi voglio ringraziare la squadra.

“Sono andato in officina a Lommel ieri e tutto era esattamente come era prima.Nulla era cambiato ed era come tornare a casa. Spero di poter ripagare della fede igià n questo weekend.”

.