KEVIN WINDHAM AL MONSTER ENERGY CUP!!!

Scritto mercoledì 3 Agosto 2011 alle 12:23.

Kevin Windham partecipa alla Monster Energy Cup a Las Vegas!

 
Feld Motor Sports ha annunciato oggi che GEICO Honda Kevin Windham, 33 anni, di Centerville,parteciperà alla corsa inaugurale al Monster Energy Cup  e al Milione di Dollari in palio che si terrà il 15 ottobre da Las Vegas ‘Sam Boyd Stadium. 
  
“Io non conosco nessuno che abbia mai messo un milione di dollari come montepremi”, ha detto Windham. Questo è un giorno che attirerà tanti i piloti. “

Dopo aver terminato la sua 17a stagione Monster Energy Supercross, Windham ha corso alcune prove del National con grandi risultati,ritiratosi per recuperare le energie e prepararsi alla prossima stagione. Durante la sua carriera nella classe Supercross, Windham ha guadagnato 18 vittorie e 56 podi. Sta cercando di aggiungere un risultato al Monster Energy Cup al suo curriculum ed è entusiasta di vedere che la pista sarà disegnata da Ricky Carmichael e Jeremy McGrath.

“Abbiamo avuto una stagione piuttosto eccitante nel 2011, quindi penso che sarà eccitante questo evento Ricky (Carmichael) e Jeremy (McGrath) sapranno farci divertire”, ha detto Windham. “La competitività della corsa è a un livello completamente nuovo. Carmichael e McGrath sono due dei migliori piloti che questo sport abbia mai visto, e sarà divertente da guidare una pista col loro design. Tre moto(manche) manterranno sicuramente la competizione interessante. Sarà molto difficile la notte. ”

.

I biglietti per il Monster Energy Cup 2011 possono essere acquistati online su www. , http://www.monsterenergycup.com . UNLVtickets.comI biglietti saranno disponibili presso l’ufficio Box Sam Boyd Stadium solo il giorno dell’evento.
.