KEVIN WINDHAM STOP!Ricarica le batterie!

Scritto giovedì 21 Luglio 2011 alle 10:32.

Torrance, CA: American Honda ha annunciato oggi che il pilota  Kevin Windham ha corso il suo evento finale per la stagione di Motocross 2011 e ora trasformerà i suoi sforzi verso la preparazione per il 2012 Supercross Championship.

 

Windham ha fatto un lavoro stellare a bordo della sua Honda–prepared CRF450R,sostituendo i piloti Honda infortunati Trey Canard e Josh Grant durante la prima metà del campionato Motocross classe 450.
Ha segnato una stringa nella top-10 ,rimanendo in quinta posizione nel campionato complessivo,molte gare ha finito al quarto posto come Hangtown, Budds Creek e Thunder Valley.

 

“Vorrei ringraziare American Honda Racing e GEICO Honda per avermi dato la possibilità di competere sostituendo Canard e Grant mentre erano infortunati,” ha detto Windham. “Inoltre vorrei ringraziare tutti i tifosi venuti alle corse per tifare così ad alta voce con ogni giro in cui ho gareggiato. E ‘ stato sempre il piano della factory Honda avermi intorno finché i loro piloti non tornavano.
Ho avuto tanta accoglienza calorosa ricevuta da tutti nel National che ho pensato di poterli correre tutti.
Il pilota che è dentro di me vuole essere dietro ogni partenza. Tuttavia, per tutta la stagione è diventato evidente per me che sto lottando attraverso la stagione estenuante di Motocross e mi sta portando ad una stanchezza mentale.
Gareggiare a meno del 100 per cento è un ottimo modo per avere un infortunio,bisogna avere sempre la testa lucida. Ho avuto un opportunità al Motocross e ora è possibile avviare e ricaricare le batterie per la stagione di Supercross 2012. Ho ancora voglia di concentrarmi come un pilota di 20 anni ,sperando d’arrivare al 2014.”

.