MXoN PRESENTATO IL TEAM ITALIA!!!

La FMI presenta la squadra italiana per il MXoN presso il GP svedese!
 
 Gianluca Avenoso, coordinatore Offroad FMI e Thomas Traversini, team manager della squadra italiana, hanno presentato i tre piloti ufficiali che prenderanno parte al Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni 2011,che rappresenteranno l’Italia,Antonio Cairoli, David Philippaerts e Alessandro Lupino. I piloti italiani hanno presentato la maglia ufficiale che porteranno all’evento e tutta la squadra commemorerà il 100 ° anniversario della Federazione Motociclistica Italiana.
Tutti i piloti hanno espresso la loro soddisfazione per esser stati scelti a rappresentare il loro paese presso il MXoN e sono tutti impazienti di correre contro altri paesi e cercare di finire al meglio l’evento. Cairoli correrà nella classe MX1, Lupino nella MX2 e Philippaerts all’aperto.
.

Per Thomas Traversini sarà il primo anno presso il MXoN, ma i piloti hanno un sacco di fiducia in lui,essendo una persona molto esperta nel motocross. Traversini ammesso il suo piacere per far parte del team ed è molto fiducioso che l’Italia può fare buone prestazioni a Saint Jean d’Angely il 18 settembre.
.
Nella foto: da sinistra a destra: Traversini, Lupino, Cairoli, Philippaerts, Avenoso
.
Torna in alto