MONSTER ENERGY CUP SUPERCROSS!1 MILIONE DI DOLLARI!!!

Scritto martedì 28 Giugno 2011 alle 23:07.

 

James Stewart,Andrew Short e Chad Reed correranno al Monster Energy Cup!!! 
 
Stewart, ex due volte campione del Supercross, San Manuel Yamaha, è una delle preferite pesante per rivendicare il 1 milione di dollari che verrà pagato a qualsiasi pilota che vince tutti e tre i MAIN EVENT
.

JAMES STEWART  
Sono ansioso e non vedo l’ora di un nuovo look and feel “, ha detto Stewart. “Sono un sacco di soldi per una notte,la possibilità di essere in grado di vincere è naturalmente molto interessante, ma ci saranno un sacco di ragazzi con questo pensiero,quindi dobbiamo concentrarci solo sulla gara.”

Stewart possiede 42 vittorie di Main Event dal passaggio alla classe regina nel 2004. Stewart non è estraneo a vincere al Sam Boyd Stadium,ha segnato sull’albo due vittorie nella classe regina e una nella classe Lites. 

“Anche se è nello stesso stadio è una serata nuova e un nuovo formato di gara e sono contento di avere solo l’opportunità di essere una parte di questo”, ha aggiunto Stewart.

Come disegno della pista da supercross/motocross, Jeremy McGrath e Ricky Carmichael saranno i designer del tracciato ufficiale della gara, Stewart attende il design unico che si sviluppa.

“Credo che verrà messa insieme una bella pista, ma mi chiedo anche come sarà pazza”, ha detto Stewart. “Questi ragazzi sanno cosa fare e gli ostacoli duri(difficili)con quelli saranno molto esigenti. Sono sicuro che vorranno metterci a dura prova, ma farei lo stesso se fossi nella loro posizione, in modo da portare spettacolo. “
.

ANDREW SHORT

Durante la stagione 2011 supercross,Short ha finito sesto assoluto, con solo una finale fuori della top-10 e top 16.
Quarto posto come miglior risultato di Short è arrivato a Daytona e Salt Lake City.

“Sarà una difficile situazione”, ha detto Short. “Avrei preferito andare su un tracciato più duro o più morbido con la mia configurazione così mi sono preparato per tutti i salti e si ha un controllo più generale. Ogni pilota avrà sicuramente tempo per adattarsi mentre si va avanti,dovrebbe essere interessante “.

“Mi basta andare alla gara per divertirmi e concentrarmi su quello,” spiega Short. “Trovo che ogni volta che ci si concentra sul denaro,ti finisce in testa e si finisce nel posto sbagliato e normalmente non finisce bene. Davvero voglio solo divertirmi a questa gara e concentrarmi su ciò che amo fare che è guidare la mia moto.”

.

CHAD REED

Reed ha concluso la stagione supercross con una vittoria al Sam Boyd Stadium. Il duro lavoro e la concentrazione sono gli ingredienti chiave del successo come il fondatore del Team TwoTwo Motorsports.

Alla domanda sul milione dollari in palio,Reed dice, “Ogni volta che viene detto c’è una nuova gara che ha potenzialmente un milione dollari come montepremi, è una buona cosa. Sono eccitato, io credo che sarà divertente andare a Las Vegas nel mese di ottobre e cercare di vincere quel milione di dollarigareggiando “.

“Lavorare duro è difficile, e penso che quando hai un buon momento di lavoro duro, che la dice lunga per l’atmosfera che si sta creando per noi stessi e questo è quello che abbiamo fatto al TwoTwo Motorsports “, ha detto Reed. “La moto è veramente buona e American Honda ha rafforzato e mi ha dato una moto factory ora. Nel complesso, ho un grande pacchetto e un gruppo di brave persone intorno a me che stanno cercando di divertirsi e di vincere questo milione dollari in premio. “

.

La pista ibrida e unica sarà costituito da una parte supercross e una motocross e avrà un grandissimo impatto in stile motocross, che la rende diversa da qualsiasi altra pista da stadio al mondo. Questa pista è la miscela perfetta di Supercross e Motocross combinato e ha creato nella battaglia finale.Monster Energy Cup mette una borsa in palio con 250.000 $, al vincitore e un assegno da 100.000 dollari, e per la “prima volta” 1 milione di dollari saranno pagati ad un pilota che vince tutti e tre i MAIN EVENT.

.