AMA NATIONAL THUNDER VALLEY Highlights e Interviste!

Scritto martedì 28 Giugno 2011 alle 09:06.

Purtroppo il caldo fa ritardare i maghi di youtube per caricare i video completi delle gare di sabato all’AMA National di Thunder Valley,metteremo gli Highlights e qualche spezzone di intervista di Dungey,Bagget e Reed!

Buona visione!

.

.

Interviste by LeBigUSA.com

.

Chad Reed: “Non ero in contatto ‘
Chad Reed non era molto felice di essere “il miglior terzo” a Thunder Valley. Sempre disponibile e sorridente, l’australiano racconta la sua giornata al microfono.

Chad Reed: “Ho dato il meglio di me e non ho potuto fare meglio di un terzo finale a Denver. Ma anche se mi piace questo circuito,ho faticato sulla mia moto. Non mi sentivo come le prove precedenti. Di solito le mie partenze non sono terribili, ho lavorato duro e sono partito avanti nella seconda manche. Per questo sono felice,solo che non basta perchè non ho potuto mantenere il ritmo di Ryan. Imparerò molto da questo fine settimana. E ‘stato un fine settimana in stallo un po’ nelle impostazioni delle mie sospensioni e penso che possiamo lavorare di più per migliorare. Ero completamente fuori strada e in fretta perché ero a più di due secondi dal miglior tempo di Villopoto.Ho fatto 3-3,mantengo la tabella rossa e non perdo un sacco di punti. L’obiettivo è quello di rimanere il leader fino alla fine. Io preferisco avere otto punti di vantaggio che stare dietro. “

.

Ryan Dungey: “E ‘buono”
Ryan Dungey è tutto sorrisi dopo la gara a Thunder Valley. Vince e mette fine al buio nell’outdoor 2011 per la corsa al titolo.

Ryan Dungey: “Volevo questa vittoria da un po ‘di tempo. C’è voluto più di quanto mi aspettassi, ma mi sento bene comunque. Ho guidato veramente bene nel secondo turno, perché il terreno era veramente difficile con tanti buchi. Ho cercato di trovare traiettorie buone e di essere costante durante i 30 minuti + 2 giri. Ho fatto alcune modifiche sulla sospensione e mi sono sentito più a mio agio sulla moto che le gare precedenti. Ci vuole tempo per provare cose nuove, ma avevo bisogno di vincere qui. Il mio obiettivo è quello di costruire su questo slancio e vincere il prossimo roud. “

.

Baggett: “Odio le interviste”
Baggett ha dominato la gara da Thunder Valley. Ci sono due cose incredibili nel pilota Pro sul circuito: velocità pura e interviste orroribili. LeBigUSA ha cercato di sapere il perché.

Blake Baggett: “Nulla contro di te LeBig ma io odio le interviste. Io preferisco non dire nulla e lasciare che le mie azioni parlino in pista. Ci sono molti piloti che aprono la bocca per niente e preferisco non essere uno di loro. A volte ho detto cose stupide e di certo rammarico. Non voglio che le mie parole siano pretenziose … E ‘vero che ho guidato bene oggi. Ho avuto alcune gare cattive e migliori fin’ora.Come a Budds Creek, mi sentivo a disagio sulla moto e ho finito settimo. Qui a Thunder Valley era tutto a posto. Mi piace questo tipo di terreno con grandi canali, buche e un campo molto difficile. Mi ricorda la California dove mi trovo. La prossima settimana andiamo a Red Bud e non ho mai guidato qui. Sarà interessante. Non vedo l’ora di farlo. Non ho scelta per le interviste, ho intenzione di farne ancora di più se continuerò a vincere e mi piace vincere … “

.