KEVIN WINDHAM ULTIMA GARA,JOSH GRANT AL NATIONAL!

Scritto venerdì 17 Giugno 2011 alle 00:10.

Kevin Windham: “Budds Creek è forse la mia ultima gara della stagione in MOTOCROSS “

 

Budds Creek è, allo stato attuale, l’ultima gara della stagione Motocross National per Kevin Windham  .. Nonostante un buon inizio di stagione, i risultati non sono quelli che si aspettava ..

.

Kevin spiega: “Perché era una decisione presa in fretta e furia per sostituire Josh Grant e Trey Canard, non ho avuto il tempo di allenarmi nel modo che volevo e sono deluso con i miei risultati .. Budds Creek sarà la mia ultima gara della stagione ..Il Motocross e il tempo libero sono cose completamente diverse e molto esigenti,dopo una lunga e particolare attenzione al Campionato Supercross..Voglio continuare a guidare per un paio di stagioni, ma ho anche bisogno di godermi la mia famiglia i miei figli .. Vedremo se entro la fine della stagione del Campionato di Motocross posso tornare per un paio di gare, ma fin’ora Budds Creek sarà il mio ultimo round per il 2011 .. “..

.

E sabato a Budds Creek ritorna Josh Grant,dal suo infortunio al ginocchio subito quest’inverso al Supercross,sembra essersi ripreso nella totalità,settimana scorsa avevamo pubblicato un vido del suo allenamento,a quanto pare sembra proprio pronto,il Team Honda riprende uno dei due piloti,in attesa Trey Canard…

.