LOIC LARRIEU PROVA IL GP di SPAGNA in MX2!!!

Scritto giovedì 16 Giugno 2011 alle 12:10.

 

L’ex pilota di Ilario Ricci,impegnato da quest’anno nel Team KTM Wolff ,con una propria struttura,decide di provare il GP di Spagna in MX2!

.

Dopo la delusione per la sua mancata partecipazione al GP di Portogallo a causa dello spazio in griglia disponibile,per priorità data ai piloti coinvolti nell’ intero campionato, Loïc ieri ha ricevuto una risposta positiva alla sua partecipazione al GP di Spagna.Grand Prix “nuovo look” in quanto avrà luogo sul terreno, ricostruito per l’occasione, La Bañeza (León).

 
In occasione del Gran Premio, ci sarà un’altra novità per Loïc che ha scelto di allinearsi nella MX2 in sella ad una 250 SX-F. Oltre a scegliere la categoria, Loïc e il team hanno preso la decisione di evitare i problemi incontrati di recente: l’ MX2 meno carica!


Loic: “È stato veramente difficile guardare un GP in casa da spettatore e vedere la griglia che non era piena. Sono rimasto davvero deluso per mancare l’occasione di dimostrare quello che posso fare, soprattutto perché il terreno sembrava buono per sorpassi.Giovedi scorso, la griglia era piena,ero infastidito!Così ho scelto l’allineamento in MX2,attraverso scelte strategiche, il mio futuro è ancora in MX2! Sono giovane, posso ufficialmente starci tre anni in MX2! Tanto più che io,mi sento d’avere una buona carta da giocare! ” 
.
Sportivamente

Loic Larrieu # 202

.