MIKE ALESSI è OK!!!!!

Scritto martedì 14 Giugno 2011 alle 22:20.

Mike Alessi ha avuto un buon rientro dopo aver saltato due turni per un paio commozioni cerebrali. Sentite com’è andato il suo Week end e quello che ha dovuto passare per tornare sulla moto,oltretutto ha segnato i miglir tempi nelle gare a cui ha partecipato,quindi il ragazzo c’è e tifiamo tutta la sua passione per questo sport di sacrificio! Buona lettura/ascolto! . Traduzione by Alberto Herholdt

Video by Vitalmx.com e Allisports.com .

.

.

Checking In: Mike Alessi – More Motocross Videos

.

Sono dovuto andare da molti dottori per poter tornare a correre. Ho fatto un gran volo ad Hangtown e per fortuna non ho riportato nessun infortunio a parte il trauma cranico, sono contento di aver portato a casa la pelle. Mi ritengo molto fortunato ad essere qui a correre con i piloti più forti del mondo!

Ad Hangtown le prime prove sono andate bene, nelle seconde, a 3/4 del primo giro, sono arrivato sul salto dopo due curve cattive dove ho riempito le pedane di terra… Arrivato sulla rampa mi è scappato via il piede ed ho picchiato il sedere sulla moto che mi ha scalciato con violenza. Ho avuto la prontezza di riflessi a piegare la testa ed ammortizzare un pò l’impatto con la spalla lesionandomi solo un pò la cuffia.

.

Sono contento di aver fatto quarto oggi, nella prima partenza non so cosa sia successo… Forse avevo un pò di ansia e mi sono portato via il cancelletto. Ho corso come mi ha consigliato Roger rispettando i miei limiti, sapevo che dei ragazzi erano più veloce di me e che mi avrebbero passato. Nella prima partenza sono entrato forte nella prima curva e nella seconda ero quarto, ho fatto un bel blockpass a KW e sono passato in terza posizione che sono riuscito a tenere fino alla fine. In moto 2 sono riuscito a fare holeshot prendendo circa 30 secondi di vantaggio ma poi su un punto infangato sono scivolato sporcandomi tantissimo i guanti e faticavo molto a tenere il manubrio. Tutto sommato sono molto contento di come sia andato il mio weekend visto che neanche 24 ore fa era ancora tutto incerto perché stavo aspettando il verdetto dei medici che non mi stancherò mai di ringraziarli per il lavoro fatto. Dopo la botta presa a Las Vegas ero molto dolorante e poi due settimane dopo ad Hangtown ho avuto 30 secondi di blackout. Ho dovuto fare parecchi esami ed aspettare perché mi hanno detto che se avessi preso un’altra botta alla testa potevo anche non svegliarmi più. La cosa era veramente seria ed io ho eseguito alla lettera quello che i dottori mi dicevano.

Per quanto riguarda questo weekend i medici mi hanno detto che la scelta di correre spettava a me in base a come mi sentivo dopo le prove anche se loro preferivano aspettare ancora una settimana ma io sono un pilota e amo correre! Anche se non ho vinto mi sono divertito moltissimo questo weekend e vado a Buds Creek con il sorriso.

.