CHRIS POURCEL E MOTOCONCEPTS SEPARAZIONE UFFICIALE!!!

Scritto martedì 14 Giugno 2011 alle 12:19.

La separazione tra il team Yamaha Motoconcepts e Christophe Pourcel , che era comunque inevitabile, è stata formalizzata attraverso la voce di Mike Genova, il capo del team.

Il “dramma” della scorsa settimana ha appena dato la sua ultima voce. Dopo la mancata partecipazione di Christophe Pourcel nel terzo turno del Campionato AMA Motocross, il boss del team Yamaha MotoConcepts ha ufficialmente annunciato che Christophe Pourcel non farà più parte della squadra.

Ancora una volta, sarà difficile sapere le vere ragioni del mancato accordo con le varie parti dall’inizio della stagione. Christophe Pourcel come David Vuillemin ,hanno dato la propria opinione sui fatti, e il risultato è un disastro per tutti.

Ora Chris è tornato sul “mercato” e trovare un manubrio quando la stagione è in pieno svolgimento su entrambi i campionati AMA e MXGP non è facile….certo è che ci sono molte voci nell’ambiente,come lo stop di Ben Townley al Team Kawasaki CLS,appoggiato a Pro-Circuit….e se la matematica non è un opinione,2+2 fa 4….ma in questo pazzo mondi dei contratti tutto è possibile come no….staremo a vedere… 

To be continued …

.