BEN TOWNLEY ALTRA PAUSA!!!

Scritto domenica 12 Giugno 2011 alle 21:30.

Ben Townley si è ritirato dal GP del portoghese questa mattina e mancherà anche il GP di Spagna. Il Kiwi, che ha sofferto di una grave commozione cerebrale quest’anno,ha ancora difficoltà con la concentrazione ed è già sulla via del ritorno nella sua base belga.
“Questa è una decisione difficile da prendere, ma accettato che io non sono in grado di gareggiare a livello alto,sia fisicamente che mentalmente. Sono così grato alla squadra per comprendere la mia situazione e per sostenermi in ogni modo possibile. Attraverso i momenti difficili che ho passato nel corso degli ultimi mesi è chiaro per me che ho bisogno di essere al 100% preparato sul lato fisico e sul lato mentale. In questa fase non ci sono e non voglio mettermi a rischio, fino a quando non posso correre senza avere dubbi starò fuori,”ha commentato BT.
.

 

Il team manager Jean Jacques Luisetti è di supporto al suo rappresentante MX1: “capisco la posizione in cui Ben si trova. Non vogliamo che lui prenda eventuali rischi di alcun tipo e sappiamo che egli ha la capacità di essere un top rider GP, e penso che tutti hanno visto a St Jean d’Angely ciò che egli è in grado di fare. La prossima settimana si discuterà su come noi continueremo il resto della stagione corsa.”

.

“È molto triste e frustrante sia per Ben e il team”, ha ammesso Kawasaki CLS tecnico capo Harry Nolte. “Ero sicuro che quando ha firmato per il team,egli aveva il potenziale per essere campione, ma Ben ha spiegato che ha difficoltà con la concentrazione e sentiva che era ingiusto per se stesso, la squadra e gli altri piloti continueranno come questo fine settimana di corse. Egli sarà fuori anche per il GP di Spagna.”
.
 
LASCIA UN COMMENTO CLICCANDO IL LINK!
.